Morata Milan: lo spagnolo ha già detto QUESTA COSA all’Atletico Madrid! Cifre e dettagli dell’affare

Morata Milan: lo spagnolo ha già detto QUESTA COSA all’Atletico Madrid! Cifre e dettagli dell’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Morata Milan: lo spagnolo ha già detto questo all’Atletico Madrid! Cifre e dettagli dell’affare per l’attaccante Anche Antonio Vitiello su X ha confermato l’imminente chiusura nell’operazione per il passaggio di Alvaro Morata al Milan. Lo spagnolo sarà presto un nuovo giocatore dei rossoneri. Visite mediche entro mercoledì a Madrid, con l’ex Juventus che ha già informato pure l’Atletico dell’addio. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, e le notizie relative anche alle visite mediche che si terranno nelle prossime 48 ore, la notizia raccolta dalla redazione di MilanNews. (Milan News)

L'Europeo è finito e adesso il Milan può completare l'operazione Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo, che da capitano ha vinto la rassegna continentale e ieri sera ha fatto da capopopolo nella festa delle Furie Rosse per le vie di Madrid, sarà un nuovo giocatore rossonero. (Milan News)

Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. Il Milan sta per puntare su Alvaro Morata come uomo chiave della sua estate, con una operazione complessivamente da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha scelto Alvaro Morata: all'Atletico i 13 milioni della clausola, mercoledì le visite

La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Dopo aver sollevato sul cielo di Berlino l'Europeo, per il capitano della Spagna Alvaro Morata sembra vicinissima anche la svolta sul proprio futuro. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il Milan nelle ultime ore avrebbe informato l'Atletico Madrid di essere disposto a pagare la clausola da 13 milioni di euro per accaparrarsi il nuovo centravanti. (Firenze Viola)

Il Milan ha scelto Alvaro Morata: all'Atletico i 13 milioni della clausola, mercoledì le visite (TUTTO mercato WEB)