Morata al Milan: è fatta? Le ultimissime. Visite mediche e firma: i dettagli

Morata al Milan: è fatta? Le ultimissime. Visite mediche e firma: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Morata al Milan: è fatta? Le ultimissime. Visite mediche e firma: i dettagli L'attesa è finita: il Milan sta per mettere a segno il primo grande colpo del suo calciomercato estivo. Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna a Madrid, lascerà l'Atletico Madrid, dirà sì al Milan, sosterrà le visite mediche, firmerà il nuovo contratto con il club rossonero, andrà in vacanza e poi sarà a disposizione di Paulo Fonseca. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

"La telefonata di Ibra a Morata nei giorni scorsi è stata quella probabilmente decisiva per far propendere Morata verso il Milan. Intervenuto a Sky Sport, il giornalista e inviato Manuele Baiocchini ha parlato così del possibile arrivo di Alvaro Morata nel calciomercato Milan, sono ore e giorni decisivi per l'approdo in rossonero del capitano della Spagna Campione D'Europa: (Milan News)

E’ la settimana del primo acquisto del Milan. Dopo l’Europeo i rossoneri hanno incassato il si definitivo di Alvaro Morata, arrivato già nei giorni scorsi ma ribadito dopo il successo contro l’Inghilterra. (Milan News)

L'ammissione del presidente dell'Atletico Madrid dà il via libera al passaggio dell'attaccante dei Colchoneros e della Spagna, Alvaro Morata, al Milan. Queste le sue dichiarazioni a Tele Cinco, riprese da Radio Marca: "Morata va via. (Calciomercato.com)

Atletico Madrid, il presidente conferma: "Morata andrà al Milan, ci dà fastidio"

Come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato – L’Originale, oggi Alvaro Morata ha confermato il suo sì al Milan. Le visite mediche si svolgeranno a Madrid mercoledì, ma è possibile che vengano anche anticipate a domani pomeriggio (martedì). (Milan News 24)

Dopo aver sollevato sul cielo di Berlino l'Europeo, per il capitano della Spagna Alvaro Morata sembra vicinissima anche la svolta sul proprio futuro. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il Milan nelle ultime ore avrebbe informato l'Atletico Madrid di essere disposto a pagare la clausola da 13 milioni di euro per accaparrarsi il nuovo centravanti. (Firenze Viola)

Chi non vuole, se ne va". Così il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha messo un autografo che sa di ufficialità sulle voci di mercato che vogliono il capitano della Spagna campione d'Europa pronto a tornare in Italia. (CalcioNapoli24)