Morata-Milan, scambio di documenti: tutti i dettagli dell'operazione

Morata-Milan, scambio di documenti: tutti i dettagli dell'operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Morata-Milan, scambio di documenti: tutti i dettagli dell'operazione Ultimi passaggi burocratici, poi Alvaro Morata diventerà un nuovo centravanti del Milan. In questi minuti, scrive il giornalista Fabrizio Romano, il club rossonero ha informato l'Atletico Madrid di voler pagare la clausola da 13 milioni di euro per accaparrarsi il centravanti spagnolo che ieri ha vinto da Capitano l'Europeo con la Spagna. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

C'è grande fermento per quanto riguarda il calciomercato del Milan, soprattutto per l'attacco. Ecco quanto riferito dal giornalista: "Da lunedì in poi, ogni momento potrà essere quello buono per chiudere l'accordo tra Morata e il Milan. (Il Milanista)

Successivamente gli uomini di mercato rossoneri discuteranno col giocatore per un accordo sul contratto e a quel punto Morata inizierà una nuova avventura in Italia. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il Milan nelle ultime ore avrebbe informato l'Atletico Madrid di essere disposto a pagare la clausola da 13 milioni di euro per accaparrarsi il nuovo centravanti (Firenze Viola)

Chi non vuole, se ne va. Alvaro Morata è sempre più vicino all'approdo al Milan. (Fcinternews.it)

Morata verso il Milan, arriva la conferma di Cerezo: "Sembra di sì. Chi non vuole restare se ne va"

Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. Il Milan sta per puntare su Alvaro Morata come uomo chiave della sua estate, con una operazione complessivamente da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Alvaro Morata diventerà presto un nuovo giocatore del Milan. Accelerata nella giornata di oggi per l’attaccante spagnolo, che dopo la vittoria di Euro 2024 con la sua Spagna ha dato il sì definitivo all’offerta rossonera. (Milan News 24)

Alvaro Morata al Milan è solo questione di ore. L’attaccante spagnolo ha detto sì al club rossonero e ben presto diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Diavolo. Arriva l’annuncio ufficiale che non lascia più dubbi sul trasferimento di Alvaro Morata al Milan. (CalcioMercato.it)