Calciomercato - Morata accetta al Milan: mercoledì sosterrà le visite mediche, prima l'addio all'Atlético Madrid

Calciomercato - Morata accetta al Milan: mercoledì sosterrà le visite mediche, prima l'addio all'Atlético Madrid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Morata in questi mesi ha sempre caldeggiato un ritorno in Italia e mercoledì si incontrerà con i dirigenti del Milan per sistemare gli ultimi dettagli. Per lui si profila la firma di un quadriennale con opzione per il quinto anno. Percepirà 4,5-5 milioni di euro annui. Prima di andare in vacanza sosterrà le visite mediche. In queste ore il Milan dovrebbe comunicare all'Atlético Madrid l'intenzione i pagare la clausola rescissoria da 15 milioni di euro, come riportato da. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

L'ammissione del presidente dell'Atletico Madrid dà il via libera al passaggio dell'attaccante dei Colchoneros e della Spagna, Alvaro Morata, al Milan. Queste le sue dichiarazioni a Tele Cinco, riprese da Radio Marca: "Morata va via. (Calciomercato.com)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

22:30 - Attesa domani l'ufficialità del passaggio di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest. Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. (Diretta)

Il Milan aspetta Morata a braccia aperte

"Alvaro Morata pare proprio vada al Milan. All'Atletico chi vuole restare, resta. Chi non vuole, se ne va". Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha messo un autografo che sa di ufficialità sulle voci di mercato che vogliono il capitano della Spagna campione d'Europa pronto a tornare in Italia (Sport Mediaset)

L'attesa è finita: il Milan sta per mettere a segno il primo grande colpo del suo calciomercato estivo. Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna a Madrid, lascerà l'Atletico Madrid, dirà sì al Milan, sosterrà le visite mediche, firmerà il nuovo contratto con il club rossonero, andrà in vacanza e poi sarà a disposizione di Paulo Fonseca. (Milan News)

Così ora in Emilia pensano a En-Nesyri, in uscita dal Siviglia. Nel giorno in cui Zirkzee diventa ufficialmente un giocatore del Manchester United per 43,5 milioni, cifra superiore alla clausola, il Bologna, che ha già Castro, pensa a cercare un successore dell'olandese ma riceve un no da Hugo Duro. (Il Centro)