Milan, Morata ha detto “sì”: tutti i dettagli del colpo e i passaggi diplomatici con l'Atletico|Primapagina

Milan, Morata ha detto “sì”: tutti i dettagli del colpo e i passaggi diplomatici con l'Atletico|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La lunga attesa sta per finire: Alvaro Morata va verso il sì all’offerta del Milan. La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

In queste ore il Milan dovrebbe comunicare all'Atlético Madrid l'intenzione i pagare la clausola rescissoria da 15 milioni di euro, come riportato da. Percepirà 4,5-5 milioni di euro annui. (Eurosport IT)

Le dichiarazioni rilasciate a Tele Cinco, dal numero uno dell‘Atletico Madrid, Enrique Cerezo, non lasciano davvero dubbi: “Morata va al Milan? Sembra di sì. Alvaro Morata al Milan è solo questione di ore. (CalcioMercato.it)

Morata Milan: i rossoneri hanno fatto questa mossa con l’Atletico Madrid! Confermate le visite, già domani… Tutti i dettagli Come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato – L’Originale, oggi Alvaro Morata ha confermato il suo sì al Milan. (Milan News 24)

MN - Morata sarà un nuovo giocatore del Milan: visite mercoledì, pronto un quadriennale da 5 milioni a stagione

Ultimi passaggi burocratici, poi Alvaro Morata diventerà un nuovo centravanti del Milan. In questi minuti, scrive il giornalista Fabrizio Romano, il club rossonero ha informato l'Atletico Madrid di voler pagare la clausola da 13 milioni di euro per accaparrarsi il centravanti spagnolo che ieri ha vinto da Capitano l'Europeo con la Spagna (Tutto Napoli)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Morata sarà un nuovo giocatore del Milan: visite mercoledì, pronto un quadriennale da 5 milioni a stagione (Milan News)