MN - Morata sarà un nuovo giocatore del Milan: visite mercoledì, pronto un quadriennale da 5 milioni a stagione

MN - Morata sarà un nuovo giocatore del Milan: visite mercoledì, pronto un quadriennale da 5 milioni a stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Morata sarà un nuovo giocatore del Milan: visite mercoledì, pronto un quadriennale da 5 milioni a stagione Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, e le notizie relative anche alle visite mediche che si terranno nelle prossime 48 ore, la notizia raccolta dalla redazione di MilanNews. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attesa è finita: il Milan sta per mettere a segno il primo grande colpo del suo calciomercato estivo. Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna a Madrid, lascerà l'Atletico Madrid, dirà sì al Milan, sosterrà le visite mediche, firmerà il nuovo contratto con il club rossonero, andrà in vacanza e poi sarà a disposizione di Paulo Fonseca. (Milan News)

La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Alvaro Morata diventerà presto un nuovo giocatore del Milan. Accelerata nella giornata di oggi per l’attaccante spagnolo, che dopo la vittoria di Euro 2024 con la sua Spagna ha dato il sì definitivo all’offerta rossonera. (Milan News 24)

Greenwood-Marsiglia: manca solo il sì definitivo. Il Milan pagherà la clausola per Morata. Fiorentina su Rios. Parma, ufficiale Suzuki. Atalanta, ecco la prima offerta per O'Riley

Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo fino ad ora era concentrato su Euro 2024 con la sua nazionale, ma la sua scelta l'aveva già fatta, come raccontato già nelle scorse ore. Alessandro Cosattini 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 23:47) (SOS Fanta)

Salvo colpi di scena inattesi, il Milan nei prossimi giorni si assicurerà Alvaro Morata. Concluso l’Europeo, vinto proprio dalla Spagna da lui capitanata, la società vuole chiudere questo affare. Morata sembra ormai prossimo al trasferimento in rossonero: dalla Spagna arrivano delle dichiarazioni importanti sponda Atletico Madrid (MilanLive.it)

21:30 - Edoardo Soleri, attaccante del Palermo con un passato nella Roma, ha salutato il club rosanero dopo tre anni. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)