Scandalo Asp Trapani: "Di chi sono quelle firme a favore di Croce?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tp24 INTERNO

/03/2025 15:09:00 “Presenteremo in questi giorni un’interrogazione parlamentare per fare chiarezza sulla recente petizione promossa da alcuni dipendenti dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Trapani a sostegno del direttore generale Ferdinando Croce. Una iniziativa che appare quanto mai inopportuna, considerando il dramma che stanno vivendo 206 famiglie siciliane a causa dei ritardi nella consegna dei referti istologici, con altrettanti pazienti coinvolti”. (Tp24)

Ne parlano anche altre testate

/03/2025 06:00:00 Il pomeriggio di mercoledì avevano compiutamente ascoltato il Direttore generale Ferdinando Croce, il Direttore sanitario Danilo Greco, il Direttore amministrativo Danilo Palazzolo, i medici del reparto di Anatomia Patologica. (Tp24)

Gli ispettori hanno ascoltato i vertici dell’Azienda, partendo proprio dal Direttore generale Ferdinando Croce, oltre ai medici di Anatomia Patologica. /03/2025 18:02:00 (Tp24)

Scandalo Asp Trapani. Elly Schlein: “È una vergogna assoluta” "I nostri deputati regionali e nazionali sono a lavoro per fare piena luce e chiarezza perchè sia fatta giustizia su questo" (Trapanioggi.it)

Nella città siciliana è presente la segretaria del Pd, Elly Schlein, che ha parlato anche di sanità. A Trapani la manifestazione organizzata dall’associazione ‘Libera’ di Don Ciotti. (LAPRESSE)

TRAPANI – “E’ una vergogna assoluta che ci siano persone malate oncologiche che non hanno avuto i referti per dei mesi e nel frattempo hanno peggioratole le proprie condizioni, sviluppato metastasi. E’ una vergogna. (Livesicilia.it)

«Questo almeno per il bando sull’efficientamento energetico dei comuni emanato dal Mase che suddivide il bando da 236 milioni dedicando l’80 per cento delle risorse per le regioni meno sviluppate e il 20 per cento delle risorse alle regioni più sviluppate. (SARdies.it)