Sacchi bacchetta l'Italia: "Non fa pressing, e così non si va lontano"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Sacchi bacchetta l'Italia: "Non fa pressing e così non si va lontano" Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così il pareggio tra Croazia e Italia che ha sancito il passaggio del turno Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così il pareggio tra Croazia e Italia che ha sancito il passaggio del turno degli azzurri: "Se guardiamo il risultato è logico che noi italiani dobbiamo esultare. (Tutto Napoli)

Su altri media

L'Italia si qualifica agli ottavi di Euro 2024 pareggiando 1-1 con la Croazia e chiudendo al secondo posto del girone B. Dopo il gol di Modric al 10' del secondo tempo, il pari di Zaccagni al 98’. Sempre questa sera la Spagna batte l’Albania 1 a 0 con un gol di Ferran Torres (gruppo B). (L'Unione Sarda.it)

6 Livakovic Dopo avere detto che Donnarumma è il miglior portiere al mondo, cerca di non sfigurare nel confronto. La parata su Bastoni di testa è una cosa bella. 5 Sutalo In rotta con l’Ajax, e c… (la Repubblica)

Siamo agli ottavi. Con una magia all'ultimo secondo di Zaccagni, dopo una partita pazza nella quale siamo stati a un millimetro dal baratro del terzo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Italia agli ottavi, decisivo il pareggio con la Croazia 1-1: Zaccagni pareggia al minuto 98

Live TMW Spalletti sbotta in conferenza stampa: "Avessi avuto paura avrei fatto il vostro lavoro!" Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo avaro di emozioni, ad eccezione di un colpo di testa a botta sicura di Bastoni con Livakovic che compie un miracolo per salvare la porta croata. (Giallorossi.net)

Con un colpo alla Zaccagni: tiraggiro, sotto al sette, quasi al gong, al minuto 98. Tanta, troppa. (ilmessaggero.it)