Zerbin, l’esterno avrà un compito importante contro la Lazio: è lui il jolly di Conte

Zerbin, l’esterno avrà un compito importante contro la Lazio: è lui il jolly di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nel match di Coppa Italia tra Lazio e Napoli, in programma stasera alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico, Antonio Conte opterà per le seconde linee, tra cui Caprile e Zerbin. L'edizione odierna di Tuttosportsi sofferma soprattutto sul secondo che avrà il difficilissimo compito di non far rimpiangere Giovanni Di Lorenzo ed infatti mentre il primo tornerà a giocare "dopo l’esordio in casa della Juventus 4 partite tra A (Monza, Como, Empoli) e Coppa (Palermo), tutte vinte. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Un pensiero a Edoardo Bove, prima di cominciare (“Lo aspettiamo presto in campo”), poi Antonio Conte si è focalizzato sulla sfida di giovedì in Coppa Italia contro la Lazio. (La Repubblica)

Stasera all’Olimpico sarà adottato un turnover mai visto in precedenza, con 11/11 completamente diversi rispetto alla gara vinta domenica a Torino. Una rivoluzione totale. (Tuttosport)

Vietato parlare (anche) di poter vincere la Coppa Italia. E' il cartello immaginario alzato in conferenza stampa da Antonio Conte che s'infuria verso la sfida di domani sera all'Olimpico per gli ottavi di finale contro la Lazio (Tutto Napoli)

Lazio Napoli, Conte stravolge tutto: la probabile formazione

Il dirigente sportivo Rino Foschi è intervenuto a Radio Marte a pochi giorni dalla gara di Coppa Italia Lazio - Napoli: foto di FEDERICO SERRA (La Lazio Siamo Noi)

05/12/2024 11:39 Lorenzo Valletta Lorenzo Valletta Rassegna stampa 0 0 (AreaNapoli.it)

Lazio Napoli, Antonio Conte prepara la rivoluzione totale per la sfida di Coppa Italia: ne cambia addirittura 11 su 11 Alle ore 21:00 di domani, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena Lazio-Napoli, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Lazio News 24)