VIDEO Australia, il conto alla rovescia di Robbie Williams sul palco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un milione di persone in piazza a Sydney, in Australia, per assistere allo spettacolo pirotecnico che ha dato il via al 2025. A fare il conto alla rovescia Robbie Williams, il cantante britannico si è esibito sul palco dell’evento. NO ACCESS AUSTRALIA; DO NOT OBSCURE/HIDE/CROP LOGOS LaPresse (LAPRESSE)
Su altri giornali
Fuochi d'artificio e feste in piazza sono andati in scena in tutte le principali città del mondo per celebrare il 2025. Da Sydney fino a Città del Messico, passando per Pechino, Hong Kong, Damasco, Dakar, Londra e Parigi, ripercorriamo le celebrazioni di Capodanno in tutto il mondo. (Corriere TV)
Dall'Oceania all'America: tutto il mondo ha festeggiato l'arrivo del 2025. La prima grande città a celebrare il Capodanno è stata Auckland, in Nuova Zelanda, mentre gli ultimi a brindare sono gli abitanti delle isole Samoa, nel Pacifico. (Il Sole 24 ORE)
Il provvedimento, che mira a tutelare gli animali domestici - spesso spaventati dai botti di Capodanno -, fin dal primo momento in cui è stato annunciato ha riscosso il favore degli ateniesi e non solo. (Corriere della Sera)
Da Auckland a Sydney le prime celebrazioni per il nuovo anno Auckland, in particolare, è stata la prima grande città a inaugurare il nuovo anno con uno spettacolo di luci e fuochi d'artificio. (Euronews Italiano)
I primi e gli ultimi al mondo a brindare al nuovo anno saranno gli abitanti di piccole isole del Pacifico: il 2025 inizierà, 13 ore prima che in Italia, a Kiritimati (o Christmas Island) dove... (Virgilio)
Sono loro i primi ad aver festeggiato il Capodanno 2025: le immagini, girate sull'isola di Kiritimati - un atollo delle Sporadi Equatoriali nel Pacifico centrale, parte della Repubblica delle Kiribati - mostrano le celebrazioni per l'arrivo del nuovo anno nel paese che per primo, nel mondo, taglia il traguardo a causa della sua posizione che coincide con la linea internazionale del cambiamento di data. (Corriere TV)