Capodanno 2025? Degli amici di Genzano lo hanno già festeggiato un mese fa (a Velletri), per primi al mondo…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre tutti si affannano a preparare brindisi, cenoni e conti alla rovescia per accogliere il 2025, c'è chi, qui nei Castelli Romani, quel Capodanno lo ha già vissuto e celebrato. E non da poco: il 2025 per loro è iniziato addirittura un mese fa! Per primi al mondo a tagliare il traguardo dell'anno...nuovo! Con tanto di lenticchie e cotechino, come si conviene a chi affida alla notte di San Silvestro i migliori auspici per l'anno alle porte. (CastelliNotizie.it)
Su altri media
Isole Kiribati, Nuova Zelanda, Australia. Ad Auckland lo spettacolo di luci ha reso omaggio alle tribù indigene dell’isola, dopo un anno caratterizzato dalle proteste per i diritti dei Maori. (RSI)
Capodanno 2025, da Sydney a Las Vegas: il giro del mondo dei festeggiamenti 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Dalla capitale neozelandese Auckland sono partiti i festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno. Da Sydney fino a Città del Messico, passando per Pechino, Hong Kong, Damasco, Dakar, Londra e Parigi, ripercorriamo le celebrazioni di Capodanno in tutto il mondo. (Corriere TV)
I primi e gli ultimi al mondo a brindare al nuovo anno saranno gli abitanti di piccole isole del Pacifico: il 2025 inizierà, 13 ore prima che in Italia, a Kiritimati (o Christmas Island) dove... (Virgilio)
La prima grande città a celebrare il Capodanno è stata Auckland, in Nuova Zelanda, mentre gli ultimi a brindare sono gli abitanti delle isole Samoa, nel Pacifico. Il video mostra i festeggiamenti scattati alla mezzanotte in molte delle grandi città del mondo, partendo da Sidney fino a Las Vegas, passando per Pechino, Damasco, Parigi, Rio de Janeiro e New York. (Il Giornale d'Italia)
Gli ultimi a rimanere nel 2024 saranno invece gli abitanti delle isole Samoa, atollo della Polinesia che festeggeranno 11 ore dopo l’Italia con pittoresche feste sulla spiaggia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)