Capodanno 2025, Australia e Nuova Zelanda tra le prime nazioni a festeggiare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Auckland a Sydney le prime celebrazioni per il nuovo anno PUBBLICITÀ I primi Paesi nel mondo hanno già iniziato a festeggiare il nuovo anno. Australia e Nuova Zelanda sono state tra le prime nazioni a dare il benvenuto al 2025. Un milione di persone a Sydney per lo spettacolo di Capodanno Auckland, in particolare, è stata la prima grande città a inaugurare il nuovo anno con uno spettacolo di luci e fuochi d'artificio. (Euronews Italiano)
Su altre fonti
LaPresse (LAPRESSE)
La Nuova Zelanda, con dodici ore di anticipo rispetto all'Italia, festeggia il nuovo anno. Ecco le immagini della Sky Tower di Aukland. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
PUBBLICITÀ Le principali capitali dei Paesi dell'Unione europea hanno organizzato spettacoli ed eventi celebrativi per celebrare l'inizio del 2025. (Euronews Italiano)
La prima grande città a celebrare il Capodanno è stata Auckland, in Nuova Zelanda, mentre gli ultimi a brindare sono gli abitanti delle isole Samoa, nel Pacifico. Il video mostra i festeggiamenti scattati alla mezzanotte in molte delle grandi città del mondo, partendo da Sidney fino a Las Vegas, passando per Pechino, Damasco, Parigi, Rio de Janeiro e New York. (Il Giornale d'Italia)
Fuochi d'artificio e feste in piazza sono andati in scena in tutte le principali città del mondo per celebrare il 2025. Dalla capitale neozelandese Auckland sono partiti i festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno. (Corriere TV)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)