Capodanno 2025, da Sydney a Las Vegas: il giro del mondo dei festeggiamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodanno 2025, da Sydney a Las Vegas: il giro del mondo dei festeggiamenti 01 gennaio 2025 Dall'Oceania all'America: tutto il mondo ha festeggiato l'arrivo del 2025. La prima grande città a celebrare il Capodanno è stata Auckland, in Nuova Zelanda, mentre gli ultimi a brindare sono gli abitanti delle isole Samoa, nel Pacifico. Ecco i video che mostrano i festeggiamenti scattati alla mezzanotte in molte delle grandi città del mondo, partendo da Sidney fino a Las Vegas, passando per Pechino, Damasco, Parigi, Rio de Janeiro e New York (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Fuochi d'artificio e feste in piazza sono andati in scena in tutte le principali città del mondo per celebrare il 2025. Dalla capitale neozelandese Auckland sono partiti i festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno. (Corriere TV)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le capitali europee, da Parigi ad Atene, hanno accolto il 2025 con una serie spettacolare di celebrazioni e fuochi d'artificio, abbagliando gli spettatori PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Un milione di persone a Sydney per lo spettacolo di Capodanno Auckland, in particolare, è stata la prima grande città a inaugurare il nuovo anno con uno spettacolo di luci e fuochi d'artificio. (Euronews Italiano)
A due ore di fuso orario, Sydney si è autoproclamata “capitale mondiale del Capodanno”, lanciando in cielo nove tonnellate di fuochi d’artificio. Isole Kiribati, Nuova Zelanda, Australia. (RSI)
E non da poco: il 2025 per loro è iniziato addirittura un mese fa! Per primi al mondo a tagliare il traguardo dell'anno...nuovo! Con tanto di lenticchie e cotechino, come si conviene a chi affida alla notte di San Silvestro i migliori auspici per l'anno alle porte. (CastelliNotizie.it)