Capodanno 2025, da Sydney a Las Vegas: il giro del mondo dei festeggiamenti

Capodanno 2025, da Sydney a Las Vegas: il giro del mondo dei festeggiamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Capodanno 2025, da Sydney a Las Vegas: il giro del mondo dei festeggiamenti 01 gennaio 2025 Dall'Oceania all'America: tutto il mondo ha festeggiato l'arrivo del 2025. La prima grande città a celebrare il Capodanno è stata Auckland, in Nuova Zelanda, mentre gli ultimi a brindare sono gli abitanti delle isole Samoa, nel Pacifico. Ecco i video che mostrano i festeggiamenti scattati alla mezzanotte in molte delle grandi città del mondo, partendo da Sidney fino a Las Vegas, passando per Pechino, Damasco, Parigi, Rio de Janeiro e New York (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Fuochi d'artificio e feste in piazza sono andati in scena in tutte le principali città del mondo per celebrare il 2025. Dalla capitale neozelandese Auckland sono partiti i festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno. (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le capitali europee, da Parigi ad Atene, hanno accolto il 2025 con una serie spettacolare di celebrazioni e fuochi d'artificio, abbagliando gli spettatori PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Capodanno 2025? Degli amici di Genzano lo hanno già festeggiato un mese fa (a Velletri), per primi al mondo…

Un milione di persone a Sydney per lo spettacolo di Capodanno Auckland, in particolare, è stata la prima grande città a inaugurare il nuovo anno con uno spettacolo di luci e fuochi d'artificio. (Euronews Italiano)

A due ore di fuso orario, Sydney si è autoproclamata “capitale mondiale del Capodanno”, lanciando in cielo nove tonnellate di fuochi d’artificio. Isole Kiribati, Nuova Zelanda, Australia. (RSI)

E non da poco: il 2025 per loro è iniziato addirittura un mese fa! Per primi al mondo a tagliare il traguardo dell'anno...nuovo! Con tanto di lenticchie e cotechino, come si conviene a chi affida alla notte di San Silvestro i migliori auspici per l'anno alle porte. (CastelliNotizie.it)