Ecco quale modulo userà Conte al Napoli

Ecco quale modulo userà Conte al Napoli
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte ha scelto il modulo per il suo Napoli. La Gazzetta dello Sport svela la probabile idea del tecnico salentino. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli porta con sé una nuova impronta tattica. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico salentino avrebbe già scelto il modulo ideale per la sua avventura azzurra. Calciomercato Napoli: Conte punta sul modulo 3-4-3 L’analisi della rosea suggerisce che Conte opterà per il 3-4-3 come schema base per il suo Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Che modulo utilizzerà Conte? Gazzetta: "Schema di base sarà il 3-4-3" "Io non andrò mai a snaturare mai i miei calciatori per seguire una mia idea": così aveva parlato Antonio Conte sulla questione del modulo da utilizzare nel Napoli durante la presentazione avvenuta a Palazzo Reale. (Tutto Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ho voluto una sola rassicurazione, sono stato categorico: decido io chi rimane e chi può andare via. Ho scelto Napoli per il progetto. Ho sentito qualcosa in pancia, non vediamo l’ora di iniziare. Antonio Conte è nato a Lecce il 31 luglio 1969. (VareseSport)

Vai in prestito e poi l'anno prossimo torna in ritiro con noi: Conte dà il via libera | Vola al Genoa

Antonio Conte, da attento osservatore qual è, sta guardando con notevole interesse ciò che sta accadendo a EURO 2024. Il mister sta monitorando con attenzione soprattutto il rendimento dei calciatori del Napoli. (AreaNapoli.it)

Assodata l'impostazione da dietro costruita su tre centrali, vero e proprio dogma del mister di Lecce, l'edizione odierna de' La Gazzetta dello Sport compie un'analisi riguardo l'ipotetico modulo che potrebbe adottare l'ex ct della Nazionale alla guida dei partenopei: la scelta, secondo i colleghi, ricadrebbe sul 3-4-3, pensiero motivato dall'ingente quantità di esterni - di centrocampo e d'attacco - presenti all'interno dell'organico azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte detta la linea sul mercato in entrata e in uscita. Il nuovo allenatore da il primo via libera (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)