Conte, alle porte di Napoli spunta il primo murale. Foto

Conte, alle porte di Napoli spunta il primo murale. Foto
Sky Sport SPORT

E' sempre più Contemania a Napoli dove è partita la corsa per raffigurare il nuovo allenatore scelto da Aurelio de Laurentiis. Il primo a ritrarre Conte con un murale è stato il writer Luciano Ranieri, da giorni impegnato nell'esecuzione dell'opera all'interno di uno stabilimento a Casoria, alle porte del capoluogo (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

L’ex ds Rino Foschi ha lanciato una critica tagliente nei confronti del calcio italiano, soffermando anche su Spalletti e sul Napoli. (Napolipiu.com)

L’evento che qualche giorno fa è stato lanciato e programmato per presentare Antonio Conte per la prima volta al popolo napoletano, alla presenza anche dei dirigenti e del Presidente, Aurelio De Laurentiis, ha gonfiato ancora di più, semmai ce ne fosse bisogno, l’entusiasmo dell’intero ambiente che non vede l’ora che incominci la nuova stagione. (Dotsport.it)

"Conte al Napoli? Credo che De Laurentiis abbia acquistato il pezzo forte. Napoli secondo me ha bisogno di un condottiero e da questo punto di vista sicuramente Conte è simile a Spalletti, sono sicuro possa dare davvero tanto alla piazza". (Sport Mediaset)

Del Genio: "Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno"

Foschi sul “Disastro Italia” Rino Foschi, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ‘summer edition’. Queste le sue parole sull’Italia di Spalletti ed il Napoli di Conte: (Terzo Tempo Napoli)

È Conte-mania a Napoli, quasi pronto il primo murale dedicato al tecnico azzurro (CalcioNapoli1926.it)

Del Genio: "Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno" (Milan News)