Criscitiello: “Napoli di Conte fuori dalla corsa scudetto, Milan, Juve e Inter più avanti”

Criscitiello: “Napoli di Conte fuori dalla corsa scudetto, Milan, Juve e Inter più avanti”
Napolipiu.com SPORT

Michele Criscitiello esclude il Napoli di Conte dalla corsa scudetto. Il direttore di Sportitalia vede Inter, Juventus e Milan favoriti. Le dichiarazioni che fanno discutere. Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha espresso opinioni controverse sul Napoli di Antonio Conte durante la trasmissione “Sportitalia calciomercato”. Le sue dichiarazioni hanno già suscitato reazioni tra i tifosi azzurri. (Napolipiu.com)

Su altri media

E' sempre più Contemania a Napoli dove è partita la corsa per raffigurare il nuovo allenatore scelto da Aurelio de Laurentiis. (Sky Sport)

Antonio Conte avrebbe già deciso con quale modulo ripartire nella prossima stagione, inoltre ha anche definito l'incedibilità di quattro calciatori. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli: Conte punta sul modulo 3-4-3 Antonio Conte ha scelto il modulo per il suo Napoli. La Gazzetta dello Sport svela la probabile idea del tecnico salentino. (Napolipiu.com)

Zambrotta applaude ADL: “Ha ingaggiato il pezzo forte, Conte leader come Spalletti"

Ad aggiudicarsi la palma del primo ritratto dedicato al mister salentino è il writer vesuviano Luciano Ranieri, da giorni impegnato nell’esecuzione dell’opera all’interno di uno stabilimento con sede a Casoria, alle porte del capoluogo partenopeo. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte, da attento osservatore qual è, sta guardando con notevole interesse ciò che sta accadendo a EURO 2024. Il mister sta monitorando con attenzione soprattutto il rendimento dei calciatori del Napoli. (AreaNapoli.it)

Gianluca Zambrotta, presente a Berlino per Italia-Svizzera, ha parlato così a TMW dell'approdo di Antonio Conte alla corte azzurra, dopo una stagione di alti e bassi. "Conte al Napoli, credo che De Laurentiis abbia acquistato il pezzo forte. (Tutto Napoli)

Criscitiello: “Napoli di Conte fuori dalla corsa scudetto, Milan, Juve e Inter più avanti”