NAPOLI, SENTI ZAMBROTTA: "CONTE LEADER COME SPALLETTI"

NAPOLI, SENTI ZAMBROTTA: CONTE LEADER COME SPALLETTI
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Conte al Napoli? Credo che De Laurentiis abbia acquistato il pezzo forte. Napoli secondo me ha bisogno di un condottiero e da questo punto di vista sicuramente Conte è simile a Spalletti, sono sicuro possa dare davvero tanto alla piazza". Così Gianluca Zambrotta, presente a Berlino in vista di Italia-Svizzera, ai microfoni di TMW. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad aggiudicarsi la palma del primo ritratto dedicato al mister salentino è il writer vesuviano Luciano Ranieri, da giorni impegnato nell’esecuzione dell’opera all’interno di uno stabilimento con sede a Casoria, alle porte del capoluogo partenopeo. (CalcioNapoli24)

Il primo a ritrarre Conte con un murale è stato il writer Luciano Ranieri, da giorni impegnato nell'esecuzione dell'opera all'interno di uno stabilimento a Casoria, alle porte del capoluogo (Sky Sport)

entusiasmo a Napoli per l’arrivo di Antonio Conte. Il tecnico leccese ha voglia di ritornare ai massimi livelli con una compagine, come quella partenopea, che necessita di una scossa, dopo una stagione a dir poco da dimenticare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Del Genio: "Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno"

Il nuovo tecnico degli azzurri parte col piede giusto. Sacrifica il suo pupillo solo per questo campione straordinario: tifosi in festa. (Inter Dipendenza)

Il Napoli è in pressing su Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è l’obiettivo principale di Antonio Conte per rinforzare la retroguardia azzurra. L’edizione odierna di TuttoSport rivela un retroscena interessante sulla trattativa. (Napolipiu.com)

Del Genio: "Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno" (Milan News)