Uomini e Donne spoiler settimana: dama “molesta”, Gemma crolla e scontri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa appena iniziata è l’ultima settimana di messe in onda di puntate di Uomini e Donne prima della consueta pausa natalizia. Nel corso delle puntate ci saranno diversi argomenti degni di nota, sia inerenti il Trono Classico sia quello Over. Specie per Gemma Galgani ci saranno delle novità, ma anche i tronisti si troveranno ad affrontare situazioni incresciose. A surriscaldare particolarmente gli animi, però, sarà la confessione di un cavaliere a proposito di una dama. (Tutto.TV)
La notizia riportata su altri media
Ma per chi ha seguito la sua storia, resterà soprattutto legato al nome di Gemma, una delle protagoniste indiscusse del salotto televisivo di Maria De Filippi. Uomini e Donne dice addio a Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani nonché suo futuro marito. (DiLei)
Ennio Zingarelli, storico corteggiatore del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, è morto all’età di 86 anni. Medico e studioso, è ricordato per aver corteggiato la dama Gemma Galgani. (Virgilio Notizie)
Lei dama non era ancora famosa come adesso, lui era un corteggiatore simpatico e molto apprezzato per la sua verve: i due si fidanzarono davvero, tanto che Galgani lasciò il programma per vivere il suo amore con Zingarelli. (Il Fatto Quotidiano)
Una volta appresa la notizia, Gemma Galgani ha pubblicato una story su Instagram con sfondo nero, un cuore spezzato e la canzone ‘Sei nell’anima’ di Gianna Nannini a corredo. Ennio Zingarelli è morto all’età di 86 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ennio Zingarelli, 86 anni, era un volto noto del piccolo schermo italiano, per via della sua presenza nel celebre dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Per lui, Gemma Galgani lasciò il programma. (Sky Tg24 )
Grave lutto a Uomini e Donne. Ennio Zingarelli, ex volto del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, è morto oggi lunedì 16 dicembre 2024. Uomini e Donne in lutto: è morto Ennio Zingarelli, ex di Gemma Galgani. (Libero Magazine)