È morto Ennio Zingarelli, aveva 86 anni: è stato il primo amore di Gemma Galgani a Uomini e Donne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto Ennio Zingarelli, aveva 86 anni. Cavaliere delle prime edizioni del Trono Over di Uomini e Donne, era stato il primo a coinvolgere Gemma Galgani in una storia d'amore lontano dalle telecamere. I funerali si terranno il 17 dicembre alle ore 15:30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine. La dama ha reagito su Instagram con un cuore spezzato e la canzone Sei nell'anima di Gianna Nannini (Fanpage.it)
Su altri media
Lei dama non era ancora famosa come adesso, lui era un corteggiatore simpatico e molto apprezzato per la sua verve: i due si fidanzarono davvero, tanto che Galgani lasciò il programma per vivere il suo amore con Zingarelli. (Il Fatto Quotidiano)
È morto Ennio Zingarelli, cavaliere delle prime edizioni del trono over di Uomini e donne. Aveva 86 anni. Medico e professore, il suo nome è legato a quello di Gemma Galgani. Proprio lui, infatti, era stato il primo a conquistarla. (Io Donna)
I funerali si terranno il 17 dicembre alle 15:30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine. Lutto nel mondo di Uomini e Donne: è scomparso a 86 anni Ennio Zingarelli, uno dei cavalieri delle prime edizioni del Trono Over. (leggo.it)
Grave lutto a Uomini e Donne. Ennio Zingarelli, ex volto del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, è morto oggi lunedì 16 dicembre 2024. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Zingarelli e Gemma, la stella assoluta di U&D, si erano frequentati per diversi mesi negli studi televisivi e fuori, nella vita reale. (Liberoquotidiano.it)
Da diversi anni non più presente nella trasmissione di Maria De Filippi, l'ex dentista era stato uno dei personaggi più amati del programma. A dare la notizia sui social è stata ieri sera proprio la dama del trono over, che su Instagram ha pubblicato una storia con un cuore spezzato sulle note di "Sei nell'anima" di Gianna Nannini (ilmessaggero.it)