Morto Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne: il dolore di Gemma Galgani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uomini e Donne dice addio a Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani nonché suo futuro marito. Il Cavaliere, venuto a mancare all'età di 86 anni, era stato un personaggio di primo piano per diverso tempo, capace di conquistare il pubblico con la sua eleganza e il suo fascino discreto. Ma per chi ha seguito la sua storia, resterà soprattutto legato al nome di Gemma, una delle protagoniste indiscusse del salotto televisivo di Maria De Filippi. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
La loro unione venne celebrata con una vera e propria festa di fidanzamento e, proprio per via del loro legame, nelle scorse ore Gemma ha postato su Instagram una storia di un cuore spezzato sulle note di Sei nell’anima di Gianna Nannini. (Today.it)
Qualcosa nella storia però non funzionò, lui indeciso (troppo indeciso?) nel firmare le carte del divorzio, lei decisa di mettere fine a tutto. Ennio Zingarelli, 86 anni, ex fidanzato di Gemma Galgani e concorrente di Uomini e Donne, è morto all’età di 86 anni. (Il Fatto Quotidiano)
La triste notizia è stata comunicata dalla famiglia, i figli e gli affetti più cari. Al momento, non sono stati resti noti i dettagli sulle cause del decesso. (Gossip e TV)
È morto a 86 anni Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani a "Uomini e Donne". Da diversi anni non più presente nella trasmissione di Maria De Filippi, l'ex dentista era stato uno dei personaggi più amati del programma. (ilmessaggero.it)
È morto Ennio Zingarelli, cavaliere delle prime edizioni del trono over di Uomini e donne. Aveva 86 anni. Medico e professore, il suo nome è legato a quello di Gemma Galgani. Proprio lui, infatti, era stato il primo a conquistarla. (Io Donna)
Oltre dieci anni fa era stato uno dei concorrenti di Uomini e Donne: aveva deciso di prendere parte allo show di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galagani nello spazio dedicato al trono Over. (Tag24)