Uomini e Donne, morto Ennio Zingarelli storico ex cavaliere e primo amore di Gemma Galgani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Si è spento l'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Ennio Zingarelli, all'età di 86 anni. Il ricordo di Gemma Galgani. Dolore nel mondo di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 che da anni cattura il cuore del pubblico. Ennio Zingarelli, storico ex compagno di Gemma Galgani, è scomparso all’età di 86 anni. La notizia, arrivata inaspettata, ha profondamente colpito chi ha seguito con emozione la loro storia, nata proprio sotto i riflettori del format condotto da Maria De Filippi. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri giornali
A surriscaldare particolarmente gli animi, però, sarà la confessione di un cavaliere a proposito di una dama. Questa appena iniziata è l’ultima settimana di messe in onda di puntate di Uomini e Donne prima della consueta pausa natalizia. (Tutto.TV)
Come riportato dal portale Triestecafe.it, i funerali si svolgeranno martedì 17 dicembre alle ore 15.30 presso la Casa Funeraria Mansutti della sua città, Udine. Al momento, non sono stati resti noti i dettagli sulle cause del decesso. (Gossip e TV)
Il mondo della tv in questi giorni piange la scomparsa di un volto molto caro al pubblico di Canale 5: domenica 15 dicembre 2024 è scomparso Ennio Zingarelli, all’età di 86 anni. L’uomo si era fatto conoscere grazie alla sua partecipazione in uno dei programmi dedicati all’amore più seguiti dagli spettatori del piccolo schermo. (Tag24)
Se in queste ore vi abbiamo parlato dei gossip riguardanti Uomini e Donne e alcuni dei suoi protagonisti, adesso purtroppo è giunta una triste notizia che riguarda un ex amato volto del programma. È stato un ex cavaliere ed ex fidanzato di Gemma Galgani a Uomini e Donne: purtroppo è arrivata la notizia della morte di Ennio Zingarelli. (Novella 2000)
La triste notizia della scomparsa (Notizie.it )