Morto Ennio Zingarelli, il primo grande amore di Gemma a Uomini e Donne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo della tv in questi giorni piange la scomparsa di un volto molto caro al pubblico di Canale 5: domenica 15 dicembre 2024 è scomparso Ennio Zingarelli, all’età di 86 anni. L’uomo si era fatto conoscere grazie alla sua partecipazione in uno dei programmi dedicati all’amore più seguiti dagli spettatori del piccolo schermo. Oltre dieci anni fa era stato uno dei concorrenti di Uomini e Donne: aveva deciso di prendere parte allo show di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galagani nello spazio dedicato al trono Over. (Tag24)
Su altre testate
Gossip TV Dolore nel mondo di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 che da anni cattura il cuore del pubblico. Ennio Zingarelli, storico ex compagno di Gemma Galgani, è scomparso all’età di 86 anni. (ComingSoon.it)
La triste notizia è stata comunicata dalla famiglia, i figli e gli affetti più cari. Al momento, non sono stati resti noti i dettagli sulle cause del decesso. (Gossip e TV)
La triste notizia della scomparsa (Notizie.it )
Se in queste ore vi abbiamo parlato dei gossip riguardanti Uomini e Donne e alcuni dei suoi protagonisti, adesso purtroppo è giunta una triste notizia che riguarda un ex amato volto del programma. Morto l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Ennio Zingarelli (Novella 2000)