Ennio Zingarelli: la scomparsa dell'ex cavaliere di Uomini e Donne

Ennio Zingarelli: la scomparsa dell'ex cavaliere di Uomini e Donne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La triste notizia della scomparsa È con grande tristezza che apprendiamo della scomparsa di Ennio Zingarelli, storico ex cavaliere del programma televisivo Uomini e Donne, avvenuta all’età di 86 anni. La notizia è stata comunicata dalla sua famiglia, che ha espresso il proprio dolore per la perdita di un uomo amato e rispettato. Al momento, non sono stati forniti dettagli sulle cause del decesso, lasciando un velo di mistero su un evento che ha colpito profondamente i suoi cari e i fan. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Oltre dieci anni fa era stato uno dei concorrenti di Uomini e Donne: aveva deciso di prendere parte allo show di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galagani nello spazio dedicato al trono Over. (Tag24)

La triste notizia è stata comunicata dalla famiglia, i figli e gli affetti più cari. Al momento, non sono stati resti noti i dettagli sulle cause del decesso. (Gossip e TV)

È morto Ennio Zingarelli, ex cavaliere ed ex fidanzato di Gemma Galgani

Gossip TV Dolore nel mondo di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 che da anni cattura il cuore del pubblico. Ennio Zingarelli, storico ex compagno di Gemma Galgani, è scomparso all’età di 86 anni. (ComingSoon.it)

Morto l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Ennio Zingarelli È stato un ex cavaliere ed ex fidanzato di Gemma Galgani a Uomini e Donne: purtroppo è arrivata la notizia della morte di Ennio Zingarelli. Aveva 86 anni. (Novella 2000)