Uomini e Donne in lutto: è morto Ennio Zingarelli, ex di Gemma Galgani. La reazione della Dama

Uomini e Donne in lutto: è morto Ennio Zingarelli, ex di Gemma Galgani. La reazione della Dama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uomini e Donne in lutto: è morto Ennio Zingarelli, ex di Gemma Galgani. La reazione della dama Lo storico corteggiatore Ennio Zingarelli si è spento all’età di 86 anni: fu il primo fidanzato di Gemma all’interno del dating show di Maria De Filippi Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Grave lutto a Uomini e Donne. Ennio Zingarelli, ex volto del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, è morto oggi lunedì 16 dicembre 2024. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Tutto il mondo di Uomini e donne in lutti: è morto Ennio Zingarelli, aveva 86 anni. Il dentista più famoso di Mediaset, una storica fiamma di Gemma Galgani: Ennio era stato una star delle prime edizioni del Trono Over, la rivoluzione voluta da Maria De Filippi in persona per rinnovare il format dell'amatissimo dating show di Canale 5 portando in primo piano le storie d'amore dei "vecchietti". (Liberoquotidiano.it)

Uno dei più famosi ex corteggiatori di Gemma Galgani, la dama del trono over che fa parte del salotto di Maria De Filippi ormai da molti anni - Gemma è probabilmente la dama che ha trascorso il tempo maggiore all’interno del programma - è scomparso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Medico e studioso, è ricordato per aver corteggiato la dama Gemma Galgani. Dopo una frequentazione e una proposta di matrimonio, la donna decise di chiudere la relazione a causa delle esitazioni del medico. (Virgilio Notizie)

Ennio Zingarelli, morto l'ex cavaliere di Uomini e donne e primo grande amore di Gemma Galgani. L'addio sui social della dama

Il Cavaliere, venuto a mancare all'età di 86 anni, era stato un personaggio di primo piano per diverso tempo, capace di conquistare il pubblico con la sua eleganza e il suo fascino discreto. Ma per chi ha seguito la sua storia, resterà soprattutto legato al nome di Gemma, una delle protagoniste indiscusse del salotto televisivo di Maria De Filippi. (DiLei)

Lei dama non era ancora famosa come adesso, lui era un corteggiatore simpatico e molto apprezzato per la sua verve: i due si fidanzarono davvero, tanto che Galgani lasciò il programma per vivere il suo amore con Zingarelli. (Il Fatto Quotidiano)

Conosciuto dal pubblico italiano per essere stato il primo a coinvolgere Gemma Galgani in una storia d'amore lontano dalle telecamere, Zingarelli ha lasciato un segno indelebile nella storia del programma. (leggo.it)