Uomini e Donne, morto ex corteggiatore di Gemma Galgani

Uomini e Donne, morto ex corteggiatore di Gemma Galgani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto nel date show Uomini e Donne. Uno dei più famosi ex corteggiatori di Gemma Galgani, la dama del trono over che fa parte del salotto di Maria De Filippi ormai da molti anni - Gemma è probabilmente la dama che ha trascorso il tempo maggiore all’interno del programma - è scomparso. Ennio Zingarelli è morto all’età di 86 anni. Una volta appresa la notizia, Gemma Galgani ha pubblicato una story su Instagram con sfondo nero, un cuore spezzato e la canzone ‘Sei nell’anima’ di Gianna Nannini a corredo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

È morto Ennio Zingarelli, cavaliere delle prime edizioni del trono over di Uomini e donne. Aveva 86 anni. Medico e professore, il suo nome è legato a quello di Gemma Galgani. Proprio lui, infatti, era stato il primo a conquistarla. (Io Donna)

I funerali si terranno il 17 dicembre alle 15:30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine. Conosciuto dal pubblico italiano per essere stato il primo a coinvolgere Gemma Galgani in una storia d'amore lontano dalle telecamere, Zingarelli ha lasciato un segno indelebile nella storia del programma. (leggo.it)

Medico e professore, si era fidanzato con lei con tanto di anello e promessa di matrimonio, ma la relazione si era poi conclusa poco dopo per una serie di incertezze. E proprio su Instagram Gemma lo ha ricordato, con l'immagine di un cuore spezzato e in sottofondo la canzone di “Sei nell'anima” di Gianna Nannini (Corriere della Sera)

È morto Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne: la ex Gemma Galgani lo ricorda

Nel corso delle puntate ci saranno diversi argomenti degni di nota, sia inerenti il Trono Classico sia quello Over. A surriscaldare particolarmente gli animi, però, sarà la confessione di un cavaliere a proposito di una dama. (Tutto.TV)

Ennio Zingarelli, storico corteggiatore del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, è morto all’età di 86 anni. Medico e studioso, è ricordato per aver corteggiato la dama Gemma Galgani (Virgilio Notizie)

Qualcosa nella storia però non funzionò, lui indeciso (troppo indeciso?) nel firmare le carte del divorzio, lei decisa di mettere fine a tutto. Lei dama non era ancora famosa come adesso, lui era un corteggiatore simpatico e molto apprezzato per la sua verve: i due si fidanzarono davvero, tanto che Galgani lasciò il programma per vivere il suo amore con Zingarelli. (Il Fatto Quotidiano)