Valeria Marini: «Mia mamma mi ha bloccata, non ci sentiamo da settembre. Tutto è partito dalla truffa dei bitcoin. Chi paga l'avvocato? I soldi non sono importanti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Neanche l'intercessione di Mara Venier è riuscita a rimettere pace tra Valeria Marini e sua mamma Gianna Orrù, il cui rapporto è ormai in sospeso da mesi. Entrambe invitate in studio a Domenica In, non hanno regalato al pubblico la riappacificazione sperata, ma comunque segnato un punto positivo per la showgirl: «Sono stata felice di vederla e di accertarmi che era in salute», ha detto in un'intervista al Corriere della Sera in cui ripercorre i motivi dell'allontanamento tra lei e sua madre. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero)

Un blocco in cui Mara ha cercato in tutti i modi di ammorbidire la signora cercando di strapparle un sorriso mentre Valeria tentava inutilmente di instaurare un contatto con lei spiegandole di amarla molto e di soffrire all'idea di non poterle né parlare al telefono - Orrù avrebbe, infatti, bloccato la figlia su Whatsapp - né di persona - Marini lamenta, infatti, che la madre non le apra quando le fa visita a casa. (Vanity Fair Italia)

Getting your Trinity Audio player ready... Le due non si parlano da settembre e a nulla sono valsi i tentativi di Mara Venier di riportare la pace (Agenzia Dire)

Il rapporto tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù è sempre stato molto solido, oltre a essere mamma e figlia erano anche migliori amiche. Purtroppo però, nel 2020 qualcosa si è rotto e oggi tra loro c'è tensione. (movieplayer.it)

Poteva essere il momento giusto per ricucire il loro rapporto, ma non c’è stato verso. Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, non ha reagito bene a quello che lei stessa ha definito “un’imboscata” tesale da Mara Venier nel salotto di “Domenica In”. (Radio RDS)

L’ospitata congiunta di Valeria Marini e della madre Gianna Orrù a “Domenica In”, la scorsa settimana, non ha sciolto il gelo calato tra le due da settembre. Un incontro atteso, voluto fortemente da Mara Venier, ma che non ha portato alla pace sperata. (Il Fatto Quotidiano)