Terza edizione del D-Day, evento per gli amici a quattro zampe al Quasar Village

Terza edizione del D-Day, evento per gli amici a quattro zampe al Quasar Village
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

In collaborazione con il Gruppo Cinofilo Perugino al centro commerciale di Ellera di Corciano – Sabato 5 ottobre in programma la seconda Esposizione canina regionale, riservata a cani di razza, e la Sfilata canina, aperta a tutti gli esemplari Si celebra il 4 ottobre la Giornata mondiale degli animali e anche il Quasar Village dedica loro una festa speciale, il D-Day, riservato in particolare ai cani, in collaborazione con Gruppo cinofilo perugino e in programma sabato 5 al centro commerciale di Ellera di Corciano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto è stato annunciato in Campidoglio in occasione della presentazione della sesta edizione del Tevere Day, dal 7 al 13 ottobre. Il tratto del Tevere che passa per il centro storico di Roma è patrimonio Unesco. (Il Messaggero Veneto)

Iniziative ed Eventi L'iniziativa è stata presentata in Campidoglio, alla presenza di Svetlana Celli, Presidente Assemblea Capitolina, Sabrina Alfonsi Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti, Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, Simona Baldassarre, Assessora Cultura, Pari Opportunità, Politiche giovanili e della Famiglia, Servizio civile della Regione Lazio, Fabrizio Ghera, Assessore Mobilità, Trasporti, Tutela del Territorio, Ciclo dei rifiuti, Demanio e Patrimonio della Regione Lazio, Alberto Acciari, Presidente Associazione Tevere Day. (Roma Capitale)

In Aula Giulio Cesare si è tenuta la conferenza stampa per la più grande manifestazione dedicata al rilancio e alla salvaguardia del fiume di Roma, entrata nel cartellone dei grandi eventi della Capitale, un progetto realizzato con il contributo di Roma Capitale – Assessorato alla Cultura. (Il Faro online)

Il Tevere nel centro di Roma nel patrimonio dell'Unesco

In occasione della sesta edizione del Tevere Day, in programma dal 7 al 13 ottobre 2024, è stato annunciato l’inserimento del tratto del fiume che attraversa il centro storico della capitale tra i beni tutelati dall'Unesco. (SiViaggia)

Leggi tutta la notizia Performance musicali, visite guidate nei musei, laboratori dedicati all'ambiente. (Virgilio)

Lo ha dichiarato Sabrina Alfonsi, Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma capitale intervenuta alla presentazione della sesta edizione del Tevere Day, che si svolgerà dal 7 al 13 ottobre. (AbitareaRoma)