Tredicesima mensilità 2024, quando arriva a pensionati e lavoratori e a quanto ammonta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dicembre i pensionati e i lavoratori dipendenti, sia del pubblico che del privato, hanno come di consueto appuntamento con la tredicesima. Il calcolo della tredicesima e il giorno in cui viene pagata varia da categoria a categoria. E quest'anno gli aventi diritto potranno beneficiare di un'erogazione extra, il cosiddetto Bonus Natale da 100 euro. La tredicesima è prevista dalla legge, a differenza di altre maggiorazioni retributive come la quattordicesima che sono invece stabilite dalla contrattazione. (QuiFinanza)
Ne parlano anche altri media
Quando arriva il pagamento delle pensioni di dicembre? L'accredito INPS è previsto per il secondo giorno del mese e porterà con sé anche il pagamento della tredicesima e in alcuni casi della quattordicesima mensilità Data unica sia per chi riceve le somme tramite Poste Italiane che per chi, invece, le riceve tramite le banche. (Informazione Fiscale)
Il 15 novembre 2024, l’INPS ha pubblicato il Messaggio n. 3821, fornendo informazioni e dettagli sulle somme aggiuntive che saranno corrisposte ai pensionati con la rata di pensione di dicembre 2024. (Lavoro e Diritti)
Sulla rata di dicembre l’Inps erogherà l’importo aggiuntivo di 154,94 euro (vecchie 300mila lire) su oltre 400mila pensioni e la c.d. 3821/2024 . (MySolution)
L’INPS ha annunciato il pagamento della quattordicesima pensione 2024. Un beneficio economico che sarà erogato con la mensilità di dicembre a una specifica categoria di pensionati. (InvestireOggi.it)
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria. Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Wall Street Italia)
Nel mese di dicembre 2024, l’INPS erogherà il pagamento dell’importo aggiuntivo di 154,94 euro e della quattordicesima ai pensionati in possesso dei requisiti stabiliti per l’una e l’altra somma. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)