Stupro denunciato a Cattolica dopo la discoteca, l'indagato nega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo quindi chiesto la scarcerazione è in subordine i domiciliari con braccialetto visto che il ragazzo è regolare e lavora come muratore"
Sono le parole del giovane albanese di 22 anni, arrestato domenica mattina (12 giugno) dai Carabinieri per violenza sessuale a danno di una 20enne e sentito questa mattina (martedì 14 giugno) dal giudice Manuel Bianchi del tribunale di Rimini.
"È per noi una violenza anomala - ha detto il difensore - la ragazza non aveva abrasioni né segni di lesioni. (AltaRimini)
Ne parlano anche altre testate
Ai carabinieri ha detto di non aver usato alcun tipo di violenza contro la ragazza e che quello consumato fuori dal locale sarebbe stato un rapporto consenziente "Ho pensato che la musica fosse troppo alta e che volesse semplicemente andare fuori in un luogo meno rumoroso per parlare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Gip Manuel Bianchi si è riservato la decisione sulla scarcerazione del ragazzo Si è svolto oggi a Rimini l'interrogatorio di garanzia del ragazzo albanese di 22 anni accusato di aver stuprato domenica mattina a Cattolica una ragazza di 20. (La Repubblica)
" L'ho implorato di smetterla, ma era come se lui non sentisse. Insieme si sono incamminati verso un sentiero poco illuminato: " Mi ha preso con forza per i fianchi (ilGiornale.it)
E’ prevista per oggi l’udienza di convalida dell’arresto del 22enne albanese residente a Vallefoglia, operaio edile che vive con lo zio. Pesarese violentata nel parcheggio di una discoteca a Cattolica, i messaggi in codice e il dolore. (corriereadriatico.it)
“Per noi è una violenza anomala, la ragazza non aveva abrasioni né segni di lesioni. Il pronto soccorso infatti conferma il rapporto, ma non la violenza (Fanpage.it)
La giovane, infatti, sostiene di essere stata stretta per i fianchi, afferrata per un braccio e trascinata con forza dietro un cespuglio. Secondo il suo racconto, la giovane era consenziente, voleva quel rapporto sessuale che sarebbe durato pochi minuti proprio perché lei lamentava un fastidio. (News Rimini)