"Ciao Ilario, resterai sempre nei nostri cuori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

"I nostri colori hai sempre onorato. A Perugia non verrai dimenticato. Ciao Ilario". Un lungo striscione, firmato dalla Brigata, campeggia sul cancello dello stadio Curi per ricordare Ilario Castagner. I tifosi biancorossi, che durante il derby con la Ternana lo hanno ricordato con cori e con un lungo applauso, il giorno dopo manifestano il grande dolore per la scomparsa del mister dei Miracoli, l’allenatore gentiluomo, il tecnico delle missioni impossibili. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Barera Nella giornata di sabato 18 febbraio un altro importante personaggio ci ha lasciati in questo inizio di 2023. Il mondo del calcio, infatti, ha dovuto dare l'ultimo saluto all'ex Milan Ilario Castagner, che è stato giocatore e allenatore di alto livello, capace di portare il Perugia a traguardi mai raggiunti nella storia. (Pianeta Milan)

L'indimenticato allenatore del Perugia dei MIracoli ricordato con amore e riconoscenza dai tifosi e stima da tutti i perugini (TuttOggi)

"Oggi se ne è andato il sorriso più bello del calcio italiano. Grazie a tutti i medici e al personale sanitario dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia che in queste ultime settimane si sono presi cura di lui. (vivoperlei.calciomercato.com)

In queste ore di commozione per la scomparsa di Castagner il Grifo omaggia il Capitano della squadra dei miracoli (Calcio Grifo)

Da ieri c'è una fila interminabile di amici, conoscenti, tifosi, gente comune, sia giovani e meno giovani alla camera ardente allestita a Perugia per rendere omaggio ad Ilario Castagner. In tantissimi si stanno recando nel quartiere di San Sisto per portare l’ultimo saluto all'uomo e all'allenatore che ha fatto la storia della città, guidando quel "Perugia dei Miracoli" che nella stagione 1978/79 chiuse imbattuto in Serie A, arrivando secondo dietro il Milan, e ad abbracciare la famiglia, la moglie Liliana, i figli Francesco, Federico e Laura e i suoi adorati nipoti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport: "Da ieri c'è una fila interminabile di amici, conoscenti, tifosi, gente comune, sia giovani e meno giovani alla camera ardente allestita a Perugia per rendere omaggio ad Ilario Castagner (CalcioNapoli1926.it)