Mike Lynch, come era diventato il “Bill Gates britannico”

Per saperne di più:
Migranti

Il magnate britannico Mike Lynch è morto a 59 anni dopo che il superyacht su cui era a bordo, il Bayesian, è affondato al largo di Porticello, nel Palermitano, dove stava festeggiando l'assoluzione in un processo per frode, avvenuta negli Stati Uniti poche settimane prima. Lynch, la figlia adolescente Hannah e altri quattro passeggeri – tra cui il presidente di Morgan Stanley Jonathan Bloomer (ex socio della società di Lynch, Autonomy) e l'avvocato dell'imprenditore Chris Morvillo, socio dello studio legale Clifford Chance – erano stati dati per dispersi a seguito del naufragio dello yacht. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tra i quindici superstiti c'è anche una bambina di un anno. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato anche il quinto disperso, che era già stato individuato ieri sera nello scafo del veliero affondato a Porticello (Corriere della Sera)

È stato recuperato il quinto corpo, che era stato individuato ieri nel relitto dello yatch Bayesian affondato al largo di Porticello: si tratta del magnate britannico Mike Lynch. (Sky Tg24 )

Sono infatti riprese stamattina le ricerche degli ultimi due dispersi del naufragio. (Tiscali Notizie)

Recuperato il corpo di Mike Lynch, si cerca la figlia Hannah dispersa: le notizie in diretta sul veliero Bayesian affondato a Palermo

Uno yacht di lusso, il Bayesian, che si inabissa il 19 agosto a poche centinaia di metri dal porto di Palermo. Fin qui non ci sarebbe nulla di eccezionale. Le cose cambiano non appena si conosce l’identità delle persone a bordo e, purtroppo, delle vittime. (Inside Over)

«Tutto ciò che è stato fatto rivela una sommatoria lunghissima di errori. Le persone non dovevano essere nelle cabine, la barca non doveva essere all’ancora. Ecco fatti e approfondimenti. (Start Magazine)

La 36enne britannica ha raccontato che stava dormendo con la bambina sul ponte dello yacht per paura del maltempo e delle onde che muovevano la barca. (Fanpage.it)