C’è l’esonero UFFICIALE: già scelto il sostituto | Chiamato il compagno storico di De Rossi

C’è l’esonero UFFICIALE: già scelto il sostituto | Chiamato il compagno storico di De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Arriva il comunicato e il suo esonero diventa ufficiale: il club ha deciso di chiamare in panchina per sostituirlo lo storico compagno di De Rossi. La sconfitta rimediata contro l’Inter, non ha fatto altro che far salire il livello di tensione tra i tifosi della Roma. E la situazione non era già di per sé semplice, considerato che per i primi quindici minuti del match contro i nerazzurri, la curva romanista ha deciso di assentarsi in aperta protesta contro l’operato della famiglia Friedkin. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Non può più sbagliare e su di lui c’è l’ombra di Daniele De Rossi che ha cambiato agente. Le prossime due gare contro Dinamo Kiev e Fiorentina saranno decisive. (Calciomercato.com)

La posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma è tutt'altro che salda. Il tecnico ex Torino sta faticando e le voci di un ritorno di De Rossi si fanno insistenti. Le gare di Europa League e di campionato contro la Fiorentina saranno decisive per il suo futuro. (Viola News)

La stagione della Roma prosegue tra alti (pochi) e bassi (tanti). Anche i fantallenatori ne risentono, all'indomani calcistico di un esonero che non ha portato i frutti sperati. Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, la panchina di Juric è già ad un bivio. (Fantacalcio ®)

Nuovo cambio in panchina: De Rossi sta per tornare

Valutazioni in corso da parte della società che sta decidendo riguardo l’esonero o meno del tecnico. Intanto, in caso di addio anticipato, è già pronto Daniele De Rossi che è pronto a tornare in panchina. (Calcio mercato web)

Stabilità cercasi. Le scorie della sconfitta contro l' Inter inquinano ancora l'ambiente attorno alla Roma . (LAROMA24)

Foto di Matteo Gribaudi (Firenze Viola)