Da Roma - Juric ha due gare per salvare la panchina: può tornare De Rossi

Da Roma - Juric ha due gare per salvare la panchina: può tornare De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juric ha due gare per salvare la panchina: può tornare De Rossi Il futuro della Roma continua ad essere piuttosto incerto. La sconfitta contro l’Inter e il mondo in cui è arrivata ha lasciato parecchie scorie, rimettendo nuovamente Ivan Juric sulla graticola. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, per il tecnico croato decisivi i prossimi due incontri - domani contro Dinamo Kiev e domenica al Franchi contro la Fiorentina - altrimenti non è da escludersi il terzo cambio in panchina in meno di tre mesi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prossimo avversario della Fiorentina in campionato, più precisamente domenica sera alle 20:45 al Franchi, sarà la Roma, che nel frattempo è impegnata in un importante appuntamento infrasettimanale di coppa: l'incontro della fase a gironi di Europa League contro la Dinamo Kiev (Firenze Viola)

Nonostante da Trigoria la Roma faccia trapelare che Ivan Juric non è assolutamente in discussione, in realtà - scrive Il Messaggero -, le prossime due partite - contro Dinamo Kiev e Fiorentina - saranno cruciali per il futuro del tecnico croato (TUTTO mercato WEB)

Le prossime due partite saranno decisive per il futuro del trainer croato, finito nel mirino di società e piazza dopo le prestazioni contro Elfsborg, Monza e Inter. (Fantacalcio ®)

JURIC, Turnover in vista della Fiorentina? Ci penso

Foto di Matteo Gribaudi (Firenze Viola)

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “L’ipotesi di un nuovo cambio in panchina sta davvero diventando sempre più accreditata, magari non il ritorno di De Rossi, ma un altro allenatore… Domani per la prima volta si scenderà sotto i 60mila tifosi allo stadio, e questo è il segnale di un certo distacco. (Giallorossi.net)

Arriva il comunicato e il suo esonero diventa ufficiale: il club ha deciso di chiamare in panchina per sostituirlo lo storico compagno di De Rossi. (JMania)