Juric non pensa alla Fiorentina: “Domani niente turnover, solo poche rotazioni”

Juric non pensa alla Fiorentina: “Domani niente turnover, solo poche rotazioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Ivan Juric è obbligato a fare risultato in Europa e a Firenze. Il tecnico non farà turnover in vista della gara del Franchi La posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma è tutt'altro che salda. Il tecnico ex Torino sta faticando e le voci di un ritorno di De Rossi si fanno insistenti. Le gare di Europa League e di campionato contro la Fiorentina saranno decisive per il suo futuro. In conferenza stampa ha parlato così di un possibile turnover in vista del Franchi: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Due partite da non steccare JURIC DYNAMO KIEV FIORENTINA – Un mese o poco più: un tempo sufficiente, per una parte della piazza, per esprimere i primi lapidari giudizi. Ivan Juric intanto guiderà (o almeno proverà a farlo) una Roma senza certezze in una “cinque giorni” che segnerà inevitabilmente il destino dei giallorossi. (RomaNews)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Non può più sbagliare e su di lui c’è l’ombra di Daniele De Rossi che ha cambiato agente. In caso di esonero di Juric un suo clamoroso ritorno sarebbe l’ipotesi più accreditata. (Calciomercato.com)

Roma, Juric non decolla: decisive le prossime 2 gare. In caso di addio De Rossi-bis?

Il prossimo avversario della Fiorentina in campionato, più precisamente domenica sera alle 20:45 al Franchi, sarà la Roma, che nel frattempo è impegnata in un importante appuntamento infrasettimanale di coppa: l'incontro della fase a gironi di Europa League contro la Dinamo Kiev. (Firenze Viola)

La sconfitta rimediata contro l’Inter, non ha fatto altro che far salire il livello di tensione tra i tifosi della Roma. E la situazione non era già di per sé semplice, considerato che per i primi quindici minuti del match contro i nerazzurri, la curva romanista ha deciso di assentarsi in aperta protesta contro l’operato della famiglia Friedkin. (JMania)

Roma, Juric non decolla: decisive le prossime 2 gare. In caso di addio De Rossi-bis? (TUTTO mercato WEB)