MARAN: “PARTITA CLAMOROSAMENTE FALSATA DA UN EPISODIO. AVEVAMO IL MATCH IN MANO, ABBIAMO COSTRETTO IL PISA A DIFENDERSI” – Bresciaingol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Brescia svela: “Abbiamo parlato con l’arbitro e anche con Rocchi, che era qui allo stadio. Sono convinti di quanto è stato deciso, io la penso diversamente”. Aspetti positivi? “Nonostante tutto quello che ci è successo anche in settimana con le defezioni alle quali abbiamo dovuto far fronte, siamo usciti nel secondo tempo e questo è un buon segnale dopo la brutta partenza” Pisa. Rolando Maran non ci gira attorno: “Partita clamorosamente falsata da un episodio. (Bresciaingol)
Ne parlano anche altri giornali
E' molto deluso Rolando Maran, tecnico del Brescia, al termine della sfida persa per 2-1 dalle Rondinelle alla "Cetilar Arena" contro il Pisa. (TUTTO mercato WEB)
UN PERCORSO – Questo risultato è il punto di arrivo di un percorso e il punto di partenza di un altro. (SestaPorta.News Pisa)
Adesso pensiamo alla Cremonese e non permettiamo che quanto accaduto a Pisa ci faccia ulteriori danni. Anche noi però dobbiamo essere più determinati. (Bresciaingol)
CARACCIOLO 6: A campo aperto non ci sono mai problemi. Moncini non crea problemi, Borrelli un po’ di più, ma mai troppi. (Quotidiano Sportivo)
I toscani piegano il Brescia 2-1 e restano da soli in vetta: 1-0 dei blucerchiati contro il Sudtirol, stesso risultato per i neroverdi in casa del Cosenza italyphotopress Sesta giornata di Serie B: continua a stupire e a vincere il Pisa di Pippo Inzaghi, che piega il Brescia 2-1 e svetta in solitaria a 14 punti. (Sport Mediaset)
Il presidente del Brescia ha commentato la sconfitta della sua squadra in casa del Pisa. In particolare, il numero uno delle Rondinelle ha commentato l'episodio che ha deci (TUTTO mercato WEB)