Il Pisa di Inzaghi tenta la fuga

- Il Pisa di Pippo Inzaghi continua a stupire e a vincere. Nella sesta giornata di Serie B, i toscani hanno piegato il Brescia 2-1, confermandosi in vetta alla classifica con 14 punti. La partita si è messa subito bene per il Pisa, con il gol di Piccinini dopo soli due minuti. Il Brescia ha risposto con Moncini, ma è stato Tramoni a segnare il gol decisivo per i nerazzurri.

Non solo il Pisa, ma anche il Sassuolo ha ottenuto una vittoria importante. I neroverdi hanno battuto il Cosenza 1-0 grazie a un gol di Laurienté. Questa vittoria conferma il buon momento del Sassuolo, che aveva già vinto contro la Carrarese nella giornata precedente.

La Sampdoria, invece, ha ottenuto una vittoria di misura contro il Sudtirol. Il gol decisivo è stato segnato da un blucerchiato, permettendo alla squadra di portare a casa i tre punti.

La sesta giornata di Serie B ha visto anche i pareggi di Palermo e Salernitana. Le partite delle 15 si sono concluse con risultati che sorridono al Pisa, alla Sampdoria e al Sassuolo, mentre altre squadre hanno dovuto accontentarsi di un punto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo