Il Brescia perde la sfida al vertice a Pisa tra le polemiche: l'ex Tramoni segna il 2-1, il Var decide di non intervenire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta c'è, gli alibi anche. E il riferimento non è solo alle assenze pesanti (oltre a Galazzi, Olzer e Cistana, anche Juric è stato costretto al forfait e Borrelli è entrato solo nella ripresa), cui Rolando Maran alla vigilia aveva detto di non voler pensare. Il gol che ha deciso Pisa-Brescia, il 2-1 del grande ex Matteo Tramoni al 33' della ripresa ha fatto discutere quattro minuti il Var, riunito in conclave (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
La vittoria contro il Brescia ha rafforzato la leadership in classifica dei nerazzurri per un inizio di stagione davvero promettente. Quattro vittorie e due pareggi e una partenza che ricorda molto da vicino quella del 2021-22. (SestaPorta.News Pisa)
E' molto deluso Rolando Maran, tecnico del Brescia, al termine della sfida persa per 2-1 dalle Rondinelle alla "Cetilar Arena" contro il Pisa. (TUTTO mercato WEB)
I toscani piegano il Brescia 2-1 e restano da soli in vetta: 1-0 dei blucerchiati contro il Sudtirol, stesso risultato per i neroverdi in casa del Cosenza italyphotopress Sesta giornata di Serie B: continua a stupire e a vincere il Pisa di Pippo Inzaghi, che piega il Brescia 2-1 e svetta in solitaria a 14 punti. (Sport Mediaset)
Pisa. Certamente è una sconfitta immeritata”. (Bresciaingol)
SEMPER 6,5: Glaciale come il suo sguardo. Moncini non crea problemi, Borrelli un po’ di più, ma mai troppi. (Quotidiano Sportivo)
In particolare, il numero uno delle Rondinelle ha commentato l'episodio che ha deci Massimo Cellino non ci sta. (TUTTO mercato WEB)