Le parole dei protagonisti. Inzaghi: "Volevo dare a tutti un giorno di riposo, ma mi hanno chiesto di allenarsi domani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SestaPorta.News Pisa SPORT

Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Pippo Inzaghi con i calciatori Semper e Piccinini commentano insieme la vittoria con il Brescia. Di seguito le loro dichiarazioni. Inzaghi: “Conoscevo il valore del Brescia, potevamo andare in vantaggio già dopo 5 secondi. Moreo poteva anche chiuderla nel primo tempo. Non mi è piaciuto l’inizio della ripresa, eravamo scarichi, ma la squadra sembrava scarica. (SestaPorta.News Pisa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, il numero uno delle Rondinelle ha commentato l'episodio che ha deci Il presidente del Brescia ha commentato la sconfitta della sua squadra in casa del Pisa. (TUTTO mercato WEB)

I toscani piegano il Brescia 2-1 e restano da soli in vetta: 1-0 dei blucerchiati contro il Sudtirol, stesso risultato per i neroverdi in casa del Cosenza SERIE B (Sport Mediaset)

UN PERCORSO – Questo risultato è il punto di arrivo di un percorso e il punto di partenza di un altro. (SestaPorta.News Pisa)

SEMPER 6,5: Glaciale come il suo sguardo. Le palle alte sono tutte sue. (Quotidiano Sportivo)

E' molto deluso Rolando Maran, tecnico del Brescia, al termine della sfida persa per 2-1 dalle Rondinelle alla "Cetilar Arena" contro il Pisa. (TUTTO mercato WEB)

Questo il commento flash di Massimo Cellino dopo quanto accaduto in Pisa-Brescia: “L’episodio che ha deciso la partita si commenta da solo. Certo non potranno dire che gli arbitri fanno cortesie al Brescia. (Bresciaingol)