INZAGHI: “CON LA PANCHINA ABBIAMO CAMBIATO LA PARTITA. IL GOL DEL 2-1? NON L’HO RIVISTO, MA ROCCHI DICE CHE È CAMBIATA LA REGOLA. E ANCHE IO SONO STATI PENALIZZATO GIA’ DUE VOLTE DA EPISODI COSÌ. IL BRESCIA HA DI

INZAGHI: “CON LA PANCHINA ABBIAMO CAMBIATO LA PARTITA. IL GOL DEL 2-1? NON L’HO RIVISTO, MA ROCCHI DICE CHE È CAMBIATA LA REGOLA. E ANCHE IO SONO STATI PENALIZZATO GIA’ DUE VOLTE DA EPISODI COSÌ. IL BRESCIA HA DI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

L’allenatore del Pisa dopo la vittoria da ex: “I numeri del match dicono sette occasioni da gol a due per noi. Non mi è piaciuto come abbiamo iniziato la ripresa, non c’erano avvisaglie di prendere gol eppure sapevamo che l’ingresso di Borrelli ci avrebbe creato problemi”. Semper: “Il loro gol? Bravo Verreth a metterla sul secondo palo”. Piccinini: “Il nostro gol del 2-1 inizialmente sembrava dubbio poi siamo contenti ce l’abbiano dato” Pisa. (Bresciaingol)

Se ne è parlato anche su altre testate

UN PERCORSO – Questo risultato è il punto di arrivo di un percorso e il punto di partenza di un altro. (SestaPorta.News Pisa)

Dall’Arena Garibaldi: Cristiano Tognoli. Pisa. Dalle 15:00, dall’Arena Garibaldi, BRESCIAINGOL seguirà ‘LIVE’ il match tra Pisa e Brescia. (Bresciaingol)

Incolpevole sul gol di Moncini. CARACCIOLO 6: A campo aperto non ci sono mai problemi. (Quotidiano Sportivo)

Sempre più Pisa. Successo col bel gioco. I nerazzurri combattono, incantano e vincono

Sconfitta esterna per il Brescia sul campo del Pisa, nella sesta giornata del campionato del campionato cadetto. I toscani si aggiudicano la disputa con la rete di Piccinini e Tramoni, intervallati dal pareggio temporaneo di Moncini per i lombardi. (Tuttocampo)

Pisa. Certo non potranno dire che gli arbitri fanno cortesie al Brescia. (Bresciaingol)

Ma la cosa più importante – oltre ogni soggettiva estetica – è che il Pisa continua a maturare risultati esaltanti. Si potrebbe obiettare: esistono parametri oggettivi per dare una definizione univoca di "bel gioco"? Se ovviamente non può esistere una risposta certa è comunque evidente che il Pisa esprima una trama efficace e "bella" a vedersi. (Quotidiano Sportivo)