Trigoria: esercitazioni e partitelle a campo ridotto. De Rossi: "Movimenti giusti, tempi giusti e non vi prendono più" (FOTO e VIDEO)

Dopo la domenica libera concessa da De Rossi, è iniziata oggi una nuova settimana di lavoro per la Roma . I giallorossi, infatti, questa mattina hanno lavorato sui campi di Trigoria, dove la squadra ha svolto esercitazioni e partitelle a campo ridotto. Ancora protagonista il tecnico Daniele De Rossi , che non lesina consigli ai suoi e insiste sui movimenti senza palla. " Movimenti giusti, tempi giusti e non vi prendono più" , le parole di DDR alla squadra. (LAROMA24)

Su altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi alla squadra, oggi è iniziata oggi una nuova settimana di lavoro per la Roma. (Giallorossi.net)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Alle ore 19:27 (orario non casuale) la Roma ha pubblicato un breve video su Twitter in cui mostra alcuni indizi sulla maglia... (Voce Giallo Rossa)

Il gruppo guidato da Daniele De Rossi continua gli allenamenti in vista della prossima stagione. Ecco i migliori scatti della giornata. (AS Roma)

Trigoria, allenamento sul campo per la Roma di De Rossi: tanta intensità, in gol Abraham

Il primo della nutrita pattuglia risponde al nome di Nicola Zalewski, atteso oggi da programma, ma tornato dalle vacanze con un giorno di anticipo. La sua Polonia ha dovuto abbandonare l’Europeo già ai gironi e il ragazzo cresciuto a Trigoria ha deciso di mettersi a disposizione di De Rossi il prima possibile. (Il Romanista)

ALLENAMENTO ROMA TRIGORIA – Dopo il riposo del weekend è tornata ad allenarsi la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi hanno svolto lavoro sul campo. Tra gli esercizi anche lavoro con le porticine ed una partitella a campo ridotto con alta intensità. (RomaNews)

È stato un lunedì da leoni a Trigoria: la Roma è tornata ad allenarsi con la solita intensità, con Daniele De Rossi in versione martello e motivatore. La palla, come al solito, ha avuto la sua centralità nelle sedute a ritmo alto nonostante il caldo soffocante di Roma. (LAROMA24)