Juventus-Paul Pogba, trovato l'accordo per la risoluzione del contratto senza buonuscita
Dodici presenze, tanti infortuni, e la lunga squalifica per positività a una sostanza anabolizzante. La seconda vita di Paul Pogba con la Juventus si può riassumere così, in un enorme flop nonostante le grandissime attese con cui era tornato a Torino dopo 6 anni trascorsi in Inghilterra con il Manchester United. Il rapporto tra club e giocatore, giunto ormai al capolinea da tempo, sarebbe sfociato in un accordo trovato per la risoluzione del contratto in essere fino a giugno 2026. (Eurosport IT)
Su altre testate
Il fallimento dell'operazione Paul Pogba, preannunciato dopo la squalifica per doping, si è manifestato definitivamente in casa Juventus. Secondo TMW, infatti, la società bianconera e il giocatore hanno trovato in queste ore l'accordo perl a risoluzione consensuale del contratto. (fiorentinanews.com)
Il centrocampista francese tra pochi mesi tornerà ufficialmente a giocare dopo la squalifica, ma lontano da Torino: tutte le possibili destinazioni. La squalifica per doping ottenuta all'inizio della scorsa stagione, poi ridotta dal TAS da quattro anni a 18 mesi, è vicina al suo termine. (Goal Italia)
Pogba rescinde con la Juventus Si chiude con un mare di rimpianti al termine di un biennio da incubo: appena 8 presenze con la maglia della Juventus per il Polpo, condizionato da infortuni, squalifiche e vicende extra campo che lo hanno privato anche della maglia della nazionale francese, con la quale è salito sul tetto del mondo nel 2018. (ilmessaggero.it)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Il club bianconero ha trovato l'accordo con il giocatore per la risoluzione del contratto, anticipando così la scadenza che era a giugno 2026. Addio definitivo tra la Juventus e Pogba: il club lo ha annunciato con un comunicato, il francese è libero di firmare per un'altra squadra. (Goal Italia)
L’avventura bis di Pogba alla Juventus sta per chiudersi ufficialmente: le parti hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. La storia di Paul Pogba e la Juventus sta per concludersi per la seconda volta, ma con un epilogo ben diverso rispetto al primo addio nel 2016. (Goal Italia)