Flavia Mello Agonigi, così è stata uccisa. La confessione: «Abbiamo fatto sesso, poi la lite sui soldi». Il corpo nascosto in una cisterna

Flavia Mello Agonigi, così è stata uccisa. La confessione: «Abbiamo fatto sesso, poi la lite sui soldi». Il corpo nascosto in una cisterna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Kristian Emanuele Nannetti, il killer di Flavia Mello Agonigi ha confessato. Alla base dell'omicidio della 54enne brasiliana ci sarebbe stata la lite sul prezzo della prestazione sessuale appena consumata. Flavia Mello Agonigi trovata morta in una cisterna: arrestato per omicidio Kristian Emanuele Nannetti. Era scomparsa da giorni I due si erano conosciuti sui social, dopodiché l'incontro, la lite e infine le coltellate inferte alla cittadina di Pontedera, scomparsa la notte tra l'11 e il 12 ottobre e ritrovata morta 12 giorni più tardi, il 24 ottobre, in una cisterna nel comune di Casciana Terme Lari (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Flavia Mello Agonigi sarebbe stata gettata in una cisterna di un vecchio casolare nel borgo di Sant’Ermo, dopo essere stata uccisa a coltellate. Da quanto appreso il cerchio si è stretto intorno al 34enne dalle verifiche fatte sui tabulati telefonici e le telecamere stradali. (gonews)

“La morte di Flavia ci travolge e ci lascia sconvolti, sconfortati. Ancora una volta la sopraffazione della violenza ha avuto il sopravvento, distruggendo quel filo di speranza a cui ci eravamo aggrappati in questi giorni”. (IlCuoioInDiretta)

Il corpo senza vita della 54enne italo-brasiliana, residente a Pontedera (Pisa), è stato ritrovato in una cisterna all'interno della cantina di un'abitazione in disuso a pochi chilometri dalla zona in cui la donna era scomparsa. (Today.it)

Pontedera, parla il marito di Flavia Mello che inveisce contro l’assassino: “Quell’uomo non è degno di essere chiamato umano”

La ricorda "Sempre molto elegante, e altrettanto gentile. Quest’estate l’aveva vista sfrecciare verso la Coop di Torre del Lago sul monopattino: "Ci siamo salutate velocemente, come facevamo sempre quando Flavia abitava qui accanto" racconta una vecchia vicina di Flavia Mello Agonigi (nella foto). (LA NAZIONE)

È stata ammazzata. Per il femminicidio è stato fermato un 34enne italiano, che durante l’interrogatorio in questura avrebbe confessato di essere l’omicida. (Il Fatto Quotidiano)

Il riferimento al killer, Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, un meccanico disoccupato, è chiaro. Voglio solo dire che io e Flavia ci amavamo, e quella persona non è degna di essere chiamata essere umano». (La Repubblica Firenze.it)