Pontedera, la lite e poi le coltellate: il killer di Flavia Mello ha confessato

Pontedera, la lite e poi le coltellate: il killer di Flavia Mello ha confessato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

(Adnkronos) - Era entrato in contatto con Flavia Mello attraverso un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione sessuale, infine quattro coltellate mortali. Il corpo della 55enne italo-brasiliana è stato gettato in una cisterna all'interno della cantina di un'abitazione in disuso nella zona di Sant'Ermo, nel territorio del comune di Casciana Terme Lari (Pisa). La donna era scomparsa dalla notte del 12 ottobre scorso, dopo una serata passata a ballare nella discoteca 'Don Carlos' di Chiesina Uzzanese (Pistoia). (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

“La morte di Flavia ci travolge e ci lascia sconvolti, sconfortati. Ancora una volta la sopraffazione della violenza ha avuto il sopravvento, distruggendo quel filo di speranza a cui ci eravamo aggrappati in questi giorni”. (IlCuoioInDiretta)

Era andata a ballare con le amiche, poi si era allontanata dal loro e di lei si erano perse le tracce. Ora, dopo dodici giorni di ricerche, il cadavere di Flavia Mello Agonigi, 54 anni, italo-brasiliana, scomparsa sabato 12 ottobre, è stato ritrovato in una cisterna. (Il Fatto Quotidiano)

Il riferimento al killer, Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, un meccanico disoccupato, è chiaro. Emiliano Agonigi, il marito di Flavia Mello, è trafitto dal dolore, riesce a pronunciare poche… (La Repubblica Firenze.it)

"Abbiamo discusso per il prezzo della prestazione e l’ho accoltellata", il killer di Flavia Mello confessa

Flavia Mello Agonigi sarebbe stata gettata in una cisterna di un vecchio casolare nel borgo di Sant’Ermo, dopo essere stata uccisa a coltellate. A poche ore di distanza dal ritrovamento il presunto autore dell'omicidio, Kristian Emanuele Nannetti avrebbe confessato. (gonews)

Alla base dell'omicidio della 54enne brasiliana ci sarebbe stata la lite sul prezzo della prestazione sessuale appena consumata. Flavia Mello Agonigi trovata morta in una cisterna: arrestato per omicidio Kristian Emanuele Nannetti. (leggo.it)

Il corpo senza vita della 54enne italo-brasiliana, residente a Pontedera (Pisa), è stato ritrovato in una cisterna all'interno della cantina di un'abitazione in disuso a pochi chilometri dalla zona in cui la donna era scomparsa. (Today.it)