"Abbiamo discusso per il prezzo della prestazione e l’ho accoltellata", il killer di Flavia Mello confessa

Abbiamo discusso per il prezzo della prestazione e l’ho accoltellata, il killer di Flavia Mello confessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

"Abbiamo discusso, abbiamo litigato ma non volevo ucciderla: sono pentito", ha confessato tra le lacrime Kristian Emanuele Nannetti, il meccanico elettricista di 34 anni con precedenti per piccoli reati in stato di fermo per la morte di Flavia Mello Agonigi. Il corpo senza vita della 54enne italo-brasiliana, residente a Pontedera (Pisa), è stato ritrovato in una cisterna all'interno della cantina di un'abitazione in disuso a pochi chilometri dalla zona in cui la donna era scomparsa. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Kristian Emanuele Nannetti è il giovane fermato per l’omicidio di Flavia Mello, ritrovata cadavere dopo 15 giorni dalla scomparsa e nascosta dentro la cisterna di una cantina. Trentaquattro anni, impiegato come meccanico, Nannetti ha un profilo social con pochissime foto, tranne quelle coi gatti che sono una sua passione. (Corriere Fiorentino)

I consulenti informatici hanno analizzato l'account Google della donna e sono risaliti alla posizione della vettura: da lì il ritrovamento (Qui News Valdera)

Da quanto appreso il cerchio si è stretto intorno al 34enne dalle verifiche fatte sui tabulati telefonici e le telecamere stradali. Il casolare era utilizzato dallo stesso 34enne. (gonews)

Flavia Mello Agonigi, così è stata uccisa. La confessione: «Abbiamo fatto sesso, poi la lite sui soldi». Il corpo nascosto in una cisterna

Così l’amministrazione comunale di Pontedera ricorda Flavia Mello Agonigi, trovata morta in un cisterna nella cantina del presunto omicida, un uomo di 34anni suo conoscente, che ieri (24 ottobre) avrebbe confessato il delitto. (IlCuoioInDiretta)

(Adnkronos) - Era entrato in contatto con Flavia Mello attraverso un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione sessuale, infine quattro coltellate mortali. Il corpo della 55enne italo-brasiliana è stato gettato in una cisterna all'interno della cantina di un'abitazione in disuso nella zona di Sant'Ermo, nel territorio del comune di Casciana Terme Lari (Pisa). (Tiscali Notizie)

Alla base dell'omicidio della 54enne brasiliana ci sarebbe stata la lite sul prezzo della prestazione sessuale appena consumata. Flavia Mello Agonigi trovata morta in una cisterna: arrestato per omicidio Kristian Emanuele Nannetti. (leggo.it)