Il Giornale - Da Parma a Cagliari: il "solito" schema degli avversari per sfruttare la distrazione di Theo Hernandez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Parma a Cagliari: il "solito" schema degli avversari per sfruttare la distrazione di Theo Hernandez Theo Hernandez è al momento una delle più grandi delusioni del Milan in questa prima parte di stagione. Il francese sta faticando a giocare ai suoi livelli e sta mostrando lacune difensive che non faceva vedere da tempo. In particolare, come riporta stamattina l'edizione odierna de Il Giornale, c'è uno schema che gli avversari stanno utilizzando da inizio campionato per sfruttare la distrazione del terzino sinistro milanista: partenza dell'azione offensiva dalla destra dello schieramento difensivo rossonero con pallone lanciato sull'altro fronte e chiusura in rete. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Uno degli uomini chiave del Milan è senza alcun dubbio Theo Hernandez. Il francese è ormai da anni uno dei pilastri della formazione rossonera e la società meneghina ha la volontà di blindare il suo contratto. (Il Milanista)
Il Giornale: "Il Milan indifeso scopre il colpevole: Theo Hernandez" (Milan News)
Non potrebbe essere altrimenti, dal momento in cui con la sosta per lasciare spazio alle nazionali riaccende diversi temi, tra la questione rinnovi alle possibili mosse di calciomercato. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 11 novembre 2024. (Pianeta Milan)
RINNOVO THEO – Un mirino continuamente, insistentemente (e scientemente? Il dubbio sorge…) puntato verso la corsia sinistra. Che sì, viaggia a corrente alternata, ma di certo è il motore propulsore che consente al Diavolo, da ben cinque stagioni, di essere competitivo in Italia e in Europa. (Europa Calcio)
Mauro su Theo: "Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra" (Milan News)
Per giorni è stato Rafa Leao il bersaglio preferito della critica di tifosi e giornalisti. Il portoghese è stato accusato di essere svogliato e mai inciso, come sapeva fare. Il terzino mancino è finito nel mirino della critica dopo la partita contro il Cagliari (MilanLive.it)