Milan News – Addio Theo Hernandez: annuncio improvviso sul futuro | Mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'amarissimo pareggio di Cagliari ha nuovamente portato negatività in ambiente Milan dopo la boccata d'aria fresca presa a Madrid. Le critiche si sono riaccese immediatamente, andando a colpire un po' tutti: dirigenza, Fonseca ma anche alcuni giocatori. Tra questi c'è sicuramente Theo Hernandez, autore di una prestazione assolutamente da dimenticare. Ma che non è sicuramente stata la prima della stagione, anzi. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
C’è ansia in casa Milan per la situazione relativa ad un affare che si è di fatto bloccato e le ultime vicende di certo non aiutano ad avere una soluzione in tempi rapidi. Lo spauracchio dietro l’angolo è che accada quello che tutti vogliono scongiurare. (MilanLive.it)
RINNOVO THEO – Un mirino continuamente, insistentemente (e scientemente? Il dubbio sorge…) puntato verso la corsia sinistra. Che sì, viaggia a corrente alternata, ma di certo è il motore propulsore che consente al Diavolo, da ben cinque stagioni, di essere competitivo in Italia e in Europa. (Europa Calcio)
La fascia sinistra del Milan non può proprio stare tranquilla in questa stagione. Dopo Rafael Leao, ora è il turno di Theo Hernandez: se fino a qualche giorno fa il portoghese è stato al centro delle critiche e delle polemiche, adesso tocca al difensore francese che è reduce da una pessima prestazione contro il Cagliari (Milan News)
PAROLE – «Theo Hernandez ha lanciato, per bocca dell’agente Quillon, un messaggio chiaro all’ambiente: vuole rimanere a lungo al Milan. Rinnovo Theo Hernandez, il Milan vuole prolungare il contratto del francese ma si aspetta un deciso cambio di passo (Milan News 24)
C’è un giocatore, sulla fascia sinistra del Milan, che avrebbe le qualità per essere uno dei più forti al mondo ma che ormai troppo spesso è frenato dall’atteggiamento: non è Rafa Leao ma l’altro inquilino della corsia, Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)
CorSera: "Errori, scenate, rossi e preteste. Nel Milan si è spento Turbo Theo" (Milan News)