Il Milan indifeso scopre il colpevole: Theo Hernandez

Il Milan indifeso scopre il colpevole: Theo Hernandez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Non c'è niente di nuovo o di inedito in quel tre a tre di Cagliari che provvede a rendere ancora più inquietante il distacco del Milan dall'alta classifica e i numeri della difesa rossonera (in 7 delle 15 partite incassati 2 o più gol) una sorta di condanna definitiva. Il vero guaio è che si sapeva dall'inizio della stagione che quello sarebbe stato il deficit da colmare e non si è provveduto dal punto di vista strategico. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma che non è sicuramente stata la prima della stagione, anzi. L'amarissimo pareggio di Cagliari ha nuovamente portato negatività in ambiente Milan dopo la boccata d'aria fresca presa a Madrid. (Il Milanista)

Il capitano rossonero è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi anni, con prestazioni eccezionali che hanno permesso alla squadra di poter contare su una freccia impressionante sul lato sinistro, insieme a Leao. (Calcio mercato web)

Il terzino mancino è finito nel mirino della critica dopo la partita contro il Cagliari. C’è inoltre il problema rinnovo da risolvere: il punto della situazione C’è chiaramente chi ha sempre sostenuto il numero dieci rossonero, ma contro il Real Madrid è arrivata la svolta, convincendo proprio tutti, con Paulo Fonseca, che ha manifestato la propria soddisfazione, soprattutto dopo Cagliari. (MilanLive.it)

Milan News – Addio Theo Hernandez: annuncio improvviso sul futuro | Mercato

Non è il miglior Theo Hernandez in maglia Milan quello che stiamo vedendo nelle ultime uscite. Soprattutto in Serie A gli errori del francese cominciano ad essere molti, difensivi su tutti come visto contro il Cagliari (Milan News 24)

Insomma, per il 'CorSera' Theo Hernández non è più lui. Sta palesando evidenti lacune difensive. (Pianeta Milan)

Per lo meno Rafa Leao si è sbloccato, dopo settimane di grande gelo con Paulo Fonseca, ma nel Milan c’è un Theo Hernandez completamente sottotono, lontano parente di quello visto fino all’annata dello scudetto. (Liberoquotidiano.it)