Rinnovo Theo Hernandez, colpo di scena Milan: cambia tutto

Rinnovo Theo Hernandez, colpo di scena Milan: cambia tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 8:49 di Giancarlo Spinazzola Rinnovo Theo Hernandez, clamoroso in casa Milan: la decisione della dirigenza lascia tutti sorpresi Dall’euforia per la leggendaria vittoria sul Real Madrid alla depressione quasi per il pari contro il Cagliari che ha portato alti punti persi, fondamentali nell’economia di una stagione che fin qui non vede un vero e proprio leader ma piuttosto un folto gruppo di squadre che possono ambire al successo finale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come si legge, il terzino francese a Milano sta bene e vorrebbe prolungare, ma resterebbe da trovare l’intesa economica con la società e al momento non ci sarebbero stati contatti. (Sport Mediaset)

Sarà una pausa per le nazionali davvero lunga per il Milan, che non è riuscito a dare continuità all’impresa del Bernabeu. Così a Cagliari, il Diavolo non è andato oltre il pareggio. Un pareggio pieno di rimpianti, in cui non è bastato un ritrovato Rafa Leao, autore di una doppietta. (CalcioMercato.it)

Il capitano rossonero è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi anni, con prestazioni eccezionali che hanno permesso alla squadra di poter contare su una freccia impressionante sul lato sinistro, insieme a Leao. (Calcio mercato web)

Mauro su Theo: "Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra"

Rinnovo Theo: è il terzino francese a finire sul banco degli imputati, questa volta; una pratica ben nota e che non giova a nessuno (Europa Calcio)

Ma che non è sicuramente stata la prima della stagione, anzi. L'amarissimo pareggio di Cagliari ha nuovamente portato negatività in ambiente Milan dopo la boccata d'aria fresca presa a Madrid. (Il Milanista)

Intervenuto a Pressing per commentare la dodicesima giornata di Serie A, Massimo Mauro ha parlato anche del Milan ed in particolare del deludente rendimento di Theo Hernandez. Ecco le sue parole: "Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra. (Milan News)