CorSera - Rinnovo Theo: la sua intenzione è restare, ma per ora nessun accordo. Ecco quanto chiede il francese

CorSera - Rinnovo Theo: la sua intenzione è restare, ma per ora nessun accordo. Ecco quanto chiede il francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dietro al deludente rendimento di Theo Hernandez in questa prima parte di stagione ci sarebbe anche la questione del rinnovo di contratto che per ora non arriva: in scadenza nel 2026, il francese ha... (Milan News)

Su altre testate

Per lo meno Rafa Leao si è sbloccato, dopo settimane di grande gelo con Paulo Fonseca, ma nel Milan c’è un Theo Hernandez completamente sottotono, lontano parente di quello visto fino all’annata dello scudetto. (Liberoquotidiano.it)

Uno degli uomini chiave del Milan è senza alcun dubbio Theo Hernandez. Il francese è ormai da anni uno dei pilastri... Stefania Palminteri Redattore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 11:18) (Il Milanista)

PAROLE – «Theo Hernandez ha lanciato, per bocca dell’agente Quillon, un messaggio chiaro all’ambiente: vuole rimanere a lungo al Milan. Rinnovo Theo Hernandez, il Milan vuole prolungare il contratto del francese ma si aspetta un deciso cambio di passo (Milan News 24)

Distratto, morbido, poco aggressivo: Theo gira a vuoto. E Fonseca pensa alla cura-Leao: la panchina

Il Corriere della Sera titola così questa mattina: "Errori, scenate, rossi e preteste. Nel Milan si è spento Turbo Theo". Dov'è finito il vero Theo Hernandez? Se lo chiedono tutti i tifosi milanisti che in questa stagione stanno vedendo il terzino francese parecchio sottotono e poco continuo. (Milan News)

Il Corriere dello Sport parla del futuro di Theo Hernandez in rossonero e sottolinea come, a meno di due anni dalla scadenza, resti ancora da discutere il rinnovo del contratto col Milan, in scadenza il 30 giugno del 2026. (Sport Mediaset)

C’è un giocatore, sulla fascia sinistra del Milan, che avrebbe le qualità per essere uno dei più forti al mondo ma che ormai troppo spesso è frenato dall’atteggiamento: non è Rafa Leao ma l’altro inquilino della corsia, Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)