Gazzetta: "Errori e poca grinta: Theo sta girando a vuoto. Farà panchina pure lui?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta: "Errori e poca grinta: Theo sta girando a vuoto. Farà panchina pure lui?" Tra le delusioni più grandi di questa prima parte di stagione nel Milan c'è sicuramente Theo Hernandez: "Errori e poca grinta: Theo sta girando a vuoto. Farà panchina pure lui?" è il titolo odierno della Gazzetta dello Sport. Gli ultimi errori sono arrivati sabato a Cagliari, ma la cosa che preoccupa di più è soprattutto l'atteggiamento che ha in campo e alcuni comportamenti che non sono da lui, nè tanto da meno di un capitano (il caso del cooling break oppure l'espulsione per proteste dopo la fine della gara contro la Fiorentina sono solo due esempi). (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Insomma, per il 'CorSera' Theo Hernández non è più lui. Sta palesando evidenti lacune difensive. (Pianeta Milan)
Theo Milan, periodo negativo e troppi errori in difesa, decisivi nel pareggio con il Cagliari: Fonseca pensa al trattamento Leao Paulo Fonseca potrebbe decidere di usare per il terzino lo stesso trattamento utilizzato con Leao: panchina punitiva per far ritrovare motivazione e concentrazione. (Milan News 24)
Per lo meno Rafa Leao si è sbloccato, dopo settimane di grande gelo con Paulo Fonseca, ma nel Milan c’è un Theo Hernandez completamente sottotono, lontano parente di quello visto fino all’annata dello scudetto. (Liberoquotidiano.it)
Non c'è niente di nuovo o di inedito in quel tre a tre di Cagliari che provvede a rendere ancora più inquietante il distacco del Milan dall'alta classifica e i numeri della difesa rossonera (in 7 delle 15 partite incassati 2 o più gol) una sorta di condanna definitiva. (il Giornale)
Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan vuole procedere con il rinnovo di Theo Hernandez ma Ibrahimovic ha avvisato il ragazzo: serve un deciso cambio di rotta dal punto di vista del rendimento. (Milan News 24)
Theo Hernandez è al momento una delle più grandi delusioni del Milan in questa prima parte di stagione. Il francese sta faticando a giocare ai suoi livelli e sta mostrando lacune difensive che non faceva vedere da tempo. (Milan News)